Review Tour “Non odiarmi (The Hunted Vol. 4)” di Ivy Smoak

 

 

 

Tic-tac.
Un giorno prima del matrimonio dei suoi sogni, Penny si trova in una città che non riesce più a definire “casa”. È sola. Con il cuore a pezzi. E non sa cosa fare.
È davvero possibile che gli ultimi anni contino così poco per l’uomo che è diventato tutto il suo mondo? L’uomo che lei farebbe di tutto per proteggere?
Il suo futuro non esiste, senza di lui. Lei stessa non esiste, senza di lui.
Mancano solo ventiquattro ore al matrimonio. C’è abbastanza tempo per riparare al danno che si è creato?
Tic-tac.
Ma anche se Penny e James tornassero insieme, Isabella è ancora là fuori, a pianificare la sua vendetta. Il mondo intero è contro di loro. E l’oscurità è in agguato tra le ombre del passato di James.
Una studentessa e un professore non avrebbero mai dovuto stare insieme. Credevano che il loro fosse un amore eterno, ma in realtà era destinato alla rovina fin dall’inizio.
Tic-tac.
La tentazione li ha portati ad avere una dipendenza, che poi è scoppiata nel caos. E quando le cose si sono stabilizzate, una cosa è diventata chiara: la devozione che provano l’una per l’altro. E un amore così grande per cui vale la pena combattere. Perché l’unica cosa che dura per sempre… è l’amore.

Eccoci arrivati all’ultimo capitolo della serie.

Non so voi, ma io l’aspettavo e sinceramente sono contenta di essere arrivata alla fine. Non dico che non avrei letto ancora di James e Penny, ma doveva finire.

Questo libro è la degna conclusione della serie, tutti i nodi vengono al pettine e i sentimenti sono liberi di essere lasciati andare. I sogni diventano reali e il lieto fine ci lascia con il sorriso sulle labbra.

Secondo voi va tutto liscio? Assolutamente no, non sarebbe stato possibile, ma soprattutto si sarebbe perso qualcosa che caratterizza la Smoak. Con lei gli occhi a cuore sono garantiti, ma così come sono garantite le lacrime e i colpi di scena.

Ho letto il libro tutto d’un fiato, perché, fino alla fine, l’autrice ci lascia con il fiato sospeso e con il cuore a mille che batte furioso nel petto.

James e Penny, una garanzia, un amore indissolubile, un amore che passa per gli inferi e ne torna vincitore.

Avete amato la serie? Allora non potete non leggere questo.

firma Claudia

 115 total views,  1 views today

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *