Review Tour “La resa (Unlovable series #3)” di Chiara Cipolla

 

 

 

Tutto sembra ostacolare la felicità e l’unione fra Olivia e Sebastian, anche loro stessi. Ma dove Olivia sa tirare fuori la tigre che è il lei, Sebastian saprà dimostrare una invincibile forza di volontà.
Quando però le avversità li faranno tremare e li colpiranno alle fondamenta, il loro amore sarà in grado di uscirne illeso?
Lei sarà capace di perdonare? Lui riuscirà a mettere da parte i suoi preconcetti? Insieme sapranno costruire qualcosa di nuovo e di importante?
Questa è la resa dei conti ma anche la resa dei sentimenti.

*ATTENZIONE*
La UNLOVABLE SERIES si compone di 3 volumi indivisibili:
1. Il ricatto
2. La caduta
3. La resa

Non potevo aspettarmi finale migliore per questa serie.

Ce l’ha fatto sudare, ci ha fatto penare, ci ha lasciato con il fiato sospeso, ma finalmente ci ha dato esattamente ciò che tutte volevamo.

Sincera, sincera? Non vedo l’ora di leggere il finale e ora che l’ho fatto mi sento un pochino abbandonata perché lasciare andare Seb e Olivia non è facile. Mi ero affezionata a questi due, alle loro liti, alle loro insicurezze, ai loro caratteri così diversi, ma così complementari e alle loro sessioni di sesso che erano da infarto.

L’autrice mi ha investita come un treno e ora raccogliere i pezzettini del mio cuore non è facile.

È una serie che va letta tutta fino alla fine, perché anche se si pensa che sia il solito finale scontato, non è così, fino alla fine ci tiene con il piede su un filo sottilissimo, con colpi di scena che ti fanno saltare sulla poltrona e ci fa scoprire il vero Sebastian.

Ci porta a conoscere finalmente chi si nasconde dietro all’armatura e, se ve ne eravate innamorate nei primi due capitoli, qui, stramazzerete direttamente al suolo!

Ho amato tutta la serie, ma questo terzo libro è stato veramente qualcosa fuori dal comune!

Bravissima l’autrice, bella scrittura e scorrevole e soprattutto ha saputo intessere bene la trama in modo da non far mai vacillare l’attenzione del lettore.

 

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *