Review Tour “LA NOSTRA META” di Roberta Damiano

 

 

 

«Dobbiamo collaborare, scricciolo. Anche a me non piace l’idea, credimi» le sussurrai in un orecchio e assorbii il profumo fruttato che emanavano i suoi capelli.

Allyson Coleman vuole coronare il suo più grande sogno, ma viene di continuo ostacolata dalla maglia numero 9: Arjay Bishop, il ragazzo più indisponente e affascinante del liceo. Tra loro esiste una rivalità che dura anni, ma questa volta lei non è disposta a farsi mettere i piedi in testa e cercherà, con ogni mezzo disponibile, di realizzarsi come giocatrice e distruggere il suo nemico numero uno, ma lungo il percorso qualcosa inizia a cambiare.

Arjay Bishop non ha vita facile e ha una meta da raggiungere e non vuole vederla sfumare per colpa di Allyson e la sua testardaggine. Si sfidano in continuazione, non fanno altro da anni.
Lui la vuole lontana, lei desidera entrare in campo.
Chi avrà la meglio?

Torna la famiglia Coleman. Dopo la storia di Ryan e quella di Thomas, un altro capitolo si aggiunge a questa saga. Gli altri titoli:

L’ultima meta, la storia di Ryan Coleman
La mia meta, la storia di Thomas Coleman

Ho appena finito la lettura e, ancora con le lacrime agli occhi, vi posso assicurare che la Damiano è una certezza assoluta.

Ogni volta che mi avvicino a un suo libro, il sorriso mi compare sulle labbra e il cuore inizia a battere forte, perché so che sul piatto troverò una montagna di emozioni, amore e soprattutto tanto ma tanto romanticismo.

Quando ho iniziato a leggere questa serie, non immaginavo minimamente di trovarmi davanti ad Allyson, e soprattutto, mai avrei pensato di avere a che fare con una ragazza della sua portata. Il cognome Coleman è una garanzia, perché, con il loro carattere, la loro forza d’animo e il loro cuore riescono a stupire e a far innamorare il lettore di ognuno di loro.

Allyson e Arjay, due giocatori di football, due nemici che si fanno la guerra perché ammettere i veri sentimenti è troppo spaventoso. Due ragazzi che sprecano anni a odiarsi, quando invece amarsi sarebbe molto più semplice e bello.

In tutto questo, ci sono le loro famiglie e i loro amici, personaggi che, in punta di piedi, ti entrano dentro e di cui, in breve tempo, non riesci più a fare a meno.

Un amore da fiaba, dove tutto è possibile e dove la forza dei sentimenti va oltre il dolore, oltre le incomprensioni e, soprattutto, oltre tutte le cose brutte che la vita ci mette di fronte. Perché quella luce che tutti vorremmo vedere in fondo al tunnel, in questo caso, è proprio l’amore.

L’amore tra fratelli, l’amore di una famiglia, e in primis, l’amore che provano due esseri umani l’uno per l’altro.

Io, dopo aver letto il capitolo che l’autrice ci ha regalato, aspetto con trepidazione il prossimo volume…

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *