Review Tour “La donna giusta per me (HOW TO CATCH AN ALPHA Vol. 2)” di Aurora Rose Reynolds

 

 

 

Chrissie non ha tempo per gli uomini, che siano sexy o meno, perché il più delle volte ha a malapena il tempo per dormire. Con una pasticceria fiorente che richiede tutta la sua attenzione, e con la piena consapevolezza che non vale la pena struggersi per le relazioni, Chrissie è più che felice di stare da sola. Peccato che abbia involontariamente attirato l’attenzione di “Mister Alto, misterioso e decisamente troppo bello”… e che lui stia solo aspettando l’occasione di avvicinarsi a lei.
Gaston è abituato a ottenere quello che vuole, ma sa che niente si ottiene senza fatica. Dal momento in cui incontra Chrissie, si rende conto che quella donna che lo fa ridere, che profuma di cupcake e che ha un aspetto tremendamente invitante, sarà la sua più grande sfida. Se sarà fortunato, però, sarà anche la sua più grande ricompensa.
Ma c’è qualcun’altro che vuole Gaston a tutti i costi, anche se questo significa mettere a repentaglio la vita delle persone che lui ama.
Gaston dovrà trovare il modo di sventare il pericolo e convincere Chrissie di essere l’uomo perfetto per lei.

Meravigliso! Questo è il classico libro che io paragono alla cioccolata calda in una fredda giornata invernale. Il classico libro che ti scalda il cuore e ti permette di sognare. Di lasciare indietro le preoccupazioni della vita, di estraniarti dalla realtà con la dolcezza e l’amore.

Gus e Chrissie, il loro non è propriamente un incontro ma bensì uno scontro, nel senso letterale del termine, e da questo scontro prende vita il colpo di fulmine. Gus si trova subito attratto da questa strana ragazza, mentre lei cerca di allontanarlo per proteggersi il cuore. Però si sa, all’amore non si comanda e la loro storia, anche saltando diverse tappe, diventa da subito importante. Un amore totalizzante che tutte noi vorremmo avere. Un amore puro e splendido che li porta a scoprire cos’è la felicità.

Ho divorato il libro pagina dopo pagina, perché non solo i protagonisti mi sono entrati nel cuore, ma anche le loro bellissime famiglie allargate vi strapperanno sicuramente un sorriso.

Ben scritto, scorrevole e soprattutto pieno di amore e dolcezza, di cui avevo veramente bisogno.

ELEONORA

 62 total views,  1 views today

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *