Review Tour “Kellan Kyle. Storia di un amore proibito” di S.C. Stephens

 

 

 

Una rockstar romantica e tormentata.
Un amore proibito.
Un successo internazionale
che ha travolto il mondo editoriale.

L’unico posto al mondo in cui Kellan Kyle si sente a casa è il palcoscenico. Solo protetto dal buio di un locale, con la chitarra tra le mani, Kellan riesce a dimenticare il suo passato doloroso e la costante solitudine che lo affligge.
Cresciuto da genitori che gli hanno inculcato l’idea di non avere alcun valore, crede di non poter aspirare a nulla di meglio, soprattutto all’amore.
Così si è costruito una vita che ruota intorno alla musica, alla sua fedele band, i D-Bags, e agli incontri di una notte.
Quando il suo amico d’infanzia Denny si trasferisce a Seattle con la fidanzata Kiera, il musicista è contento di offrire loro una stanza nel suo appartamento.
Dopotutto Denny lo ha aiutato spesso in passato e condividere quella casa che non sente sua con altre due persone potrebbe alleviare la sua solitudine.

Un crudele sconvolgimento però attende Kellan: Kiera, così intelligente, bella e dolce, per la prima volta lo spinge a desiderare di più, a provarle il suo valore. L’oggetto del suo amore però è intoccabile, e Kellan è sicuro di non esserne degno, così si rassegna a nascondere la sua crescente attrazione per la ragazza del suo migliore amico.
Quando Denny è costretto a trasferirsi a Tucson per lavoro, Kiera e Kellan si ritrovano da soli. E, allora, il cuore tormentato di Kiera lascia uno spiraglio di speranza ai sentimenti disperati di Kellan, rivelando che forse quell’amore proibito potrebbe essere corrisposto.
Nel caos scatenato da Kiera, Kellan è certo di una sola cosa: indipendentemente da ogni conseguenza e dal ritorno di Denny, non lascerà andare Kiera senza prima combattere per il suo amore.

Esistono due versioni per ogni storia. Ed è il momento di vederla attraverso gli occhi della rockstar che ha incantato i lettori di tutto il mondo.

Avete a disposizione scorte infinite di fazzoletti? Se la risposta è sì, allora potete tranquillamente iniziare a leggere il libro, altrimenti, fate scorta e poi sedetevi comodamente sul divano e preparatevi a questo viaggio fatto di musica, dolori, amore e amicizia.

Faccio una premessa, perchè mi sembra d’obbligo, non ho letto “Il frutto proibito”, ossia la stessa storia scritta dal POV di Kiera, per questo motivo non posso fare paragoni, ma posso assicurarvi che la lettura dell’uno non incide sul leggere o meno l’altro, perchè nonostante io non avessi mai incontrato Kellan e Kiera, mi sono goduta il libro pagina per pagina.

Detto questo, andiamo avanti, avevo sentito pareri a destra e manca, ma come sempre non mi sono lasciata influenzare, su una cosa però avevano ragione, l’odio profondo che nasce nel lettore verso Kiera è inspiegabile.

O forse no, perchè leggendo il libro e soffermando si sui suoi comportamenti, si può capire benissimo il perchè di questo sentimento.

Un libro che emoziona, che ti tiene sempre sul filo del rasoio passando per una serie di salti nel vuoto che ti fanno accartocciare lo stomaco.

Ho amato Kellan sin dalle prime pagine, scontato lo so, ma una volta che avrete iniziato la lettura anche voi lo amerete come me, perchè il bad boy bello e dannato dal cuore tenero piace a tutte!

Il passato di questo ragazzo rimarrà nei vostri pensieri anche dopo aver finito di leggere il libro, i suoi dolori, le sue mancanze e la completa assenza di una famiglia vi faranno venire le lacrime agli occhi, vi verrà voglia di entrare nelle pagine e abbracciarlo forte fino a stritolarlo.

Ho sentito il suo amore e il suo dolore su di me per tutta la durata del libro e se vi dico che dovete correre a leggerlo è perchè ne vale veramente la pena.

Dimenticatevi la presenza di Kiera e gustatevi la lettura!

ELEONORA

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *