Review Tour “Impossibile smettere di amarti” di Julia B. Williams

 

 

 

Sapete cosa mi hanno sempre detto? Che l’amore rende felici. E credo sia la storiella più deprimente che esista dopo quella degli unicorni rosa.
L’amore non rende felici né rende migliori. L’amore distrugge, fa male e trasforma. L’amore ti svuota, ti spezza e ti umilia.
Mi ha fatto diventare ciò che sono: un bastardo egocentrico che pur di ottenere quello che vuole non fa distinzione tra amici e nemici.
Sono ricco da fare schifo, la bellezza è impressa a fuoco nel mio DNA e sono maledettamente bravo nel mio lavoro.
Credevo di essere invincibile, poi Ivory Dillard è tornata a tormentarmi, con quei suoi capelli rossi che assomigliano a fiamme e lo sguardo ostile dietro al quale si nasconde una tristezza infinita.
Sono Kyran Blair e questa è la storia di come sono sopravvissuto a quella cosa che chiamano AMORE.

A me quest’autrice piace veramente tanto. Il suo modo di scrivere e di raccontare riesce a catturare completamente la mia attenzione, rendendomi quasi dipendente alle sue parole.

In questo libro conosciamo Kyran e Ivory e impariamo a conoscerli sin da quando sono piccolissimi. Una storia complicata, due estrazioni sociali completamente diverse e due caratteri agli antipodi, che non riescono mai a trovare un punto d’incontro, due calamite con gli stessi poli che cercano di attrarsi e non fanno altro che respingersi.

A volte si sa, pensiamo di far provare qualcosa a qualcuno, ma quello che succede in realtà è che respingiamo proprio chi vorremmo accanto. Diversi punti di vista? Paure? Cosa ci spinge a provocare con la speranza di venire accettati?

Questo è quello che succede ai due protagonisti. Anni di diverbi, anni di scontri, anni di sarcasmo, per evitare di ammettere di essere innamorati.

La Williams ci accompagna per mano lungo il percorso doloroso e non facile di questi due cuori, destinasti a ferirsi pur continuando ad amarsi.

Una storia in cui le lacrime hanno prevalso sui sorrisi, in cui le emozioni hanno preso il sopravvento, in cui i sentimenti hanno fatto da padrone alle montagne russe che mi sentivo nello stomaco.

Ho amato il libro e ho amato i protagonisti. Una storia non facile, una storia sudata e complicata, ma si sa, quando qualcosa è difficile da raggiungere, è anche quella che da più soddisfazione quando finalmente i lacci che legano il nostro cuore verranno sciolti.

Da leggere? Non so cosa state aspettando!

ELEONORA

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *