Review Tour “Il silenzio dei tuoi occhi” di Lorena Nigro

 

 

 

“Lei poteva scegliere di salvarmi o farmi a pezzi.”

Alcune vite sembrano avere già una direzione ben precisa, alcuni percorsi sembrano essere senza via d’uscita. Lo sa bene Allye Scott, impegnata a seguire le orme ingombranti di un padre avvocato e determinata a realizzare tutti i suoi sogni.

Alcune vite, invece, sembrano essere sempre sul punto di farti fallire, vederti crollare, impedirti di essere felice. Lo sa bene Andrew Collins, troppo occupato a nascondersi e a nascondere il proprio passato per avere il tempo di innamorarsi. Ma se una di quelle vite già scritte, un giorno, si scontrasse con una di quelle ancora tutte da raccontare? Quando Allye ed Andrew inciamperanno l’uno nei progetti dell’altra, l’attrazione tra loro sarà così innegabile da creare l’incastro giusto per due mondi così diversi. Perché sì, l’amore fa così: sconvolge ogni piano e fa crollare ogni certezza. Ma per ogni cosa c’è un tempo, per ogni storia un momento e il segreto che lui deve custodire sembra essere più importante perfino di quello che prova per lei e allora allontanarsi sarà l’unico modo per tenere entrambi al sicuro.

Un solo consiglio: mettete da parte la ragione e perdetevi tra l’inchiostro nero sulla pelle di Andrew, capace di raccontare tutto il silenzio, che solo gli occhi di Allye sapranno ascoltare…

Fa il suo esordio in casa Brightlove (Pubme) Lorena Nigro, con un amore pronto a stravolgere tutti i vostri piani e le vostre verità. Perché ci sono storie che solo gli occhi di chi ami davvero sono in grado di raccontare, senza nemmeno fare rumore.

Lacrime… Lacrime su lacrime. Ecco il modo in cui capisco se un libro mi emoziona o meno. Se le lacrime scendono copiose, significa che l’autrice ha fatto centro… penso di aver pianto dal primo all’ultimo capitolo, pagina dopo pagina, perchè la storia mi è entrata dentro, perchè la penna dell’autrice è riuscita a marchiarmi il cuore e ad imprimere le sue parole su di esso, perchè i protagonisti sono così reali che ti sembrerà di averli accanto.

Una storia complicata, un ragazzo complicato, un ragazzo a cui la vita ha tolto tutto e che combatte giorno dopo giorno con i propri demoni. Demoni che solo Allye è in grado di far sparire, di cancellare, di riportarli da dove sono venuti.

Ma perchè sporcare con la propria anima nera qualcosa di così puro come lei?

Illibro è incentrato principalmente su questa battaglia interiore, ma si sa, si può fuggire da tutto, ma mai dall’amore.

Diversi colpi di scena che ti faranno rizzare i peli sul collo e un amore puro e una dolcezza che ti scalderanno il cuore.

Un libro che vi farà sognare, un libro che vi rimarrà nell’anima, così come ci rimarranno i protagonisti.

Da leggere? Assolutamente si!

 572 total views,  1 views today

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *