Review Tour “I Quindici vol.1: L’incontro” di Cassidy O’Toole

 

 

 

Madison Hilson dedica tutta la sua vita sin dall’infanzia nel vecchio locale di suo nonno, l’Hilson’s Bar. Ma più di un ostacolo le impedisce di tenerlo a galla e la possibilità si frantuma del tutto in una serata qualunque d’inverno: il bar viene distrutto. Madison cerca vendetta e verrà così a scoprire una realtà ben lontana da quella che aveva sempre immaginato.

Eccomi qui a parlarvi di questo libro della O’Toole.

Devo dirvi subito una cosa, sono rimasta piacevolmente stupita dal cambio di direzione che ha preso l’autrice. Con lei eravamo abituate a leggere romance puro, ma questa volta mi ha stupita, così come penso stupirà voi.

Ci troviamo a Chicago, nella zona chiamata Chicago Sud e, come troviamo scritto nelle prime pagine, nella zona malfamata e disperata della città.

Questa zona, però, è quella che Madison chiama casa, dove è cresciuta e dove si è fatta le ossa sin da bambina, e, nonostante le brutture che un luogo del genere porta con sé, la nostra protagonista ha anche un unico bel ricordo, il bar del nonno, che ora, non senza fatica, gestisce e porta avanti.

Il libro, sin dai primi capitoli, ti fa scattare sull’attenti, portando l’adrenalina a circolare in corpo e ci tiene sul filo del rasoio fino all’ultima pagina.

Un incontro/scontro deciderà la vita di Madison, di Nathan e di Simon e, tra scintille, incomprensioni e un’attrazione tenuta sotto chiave, il cuore del lettore continuerà a battere furioso per sapere cosa succederà alla nostra leonessa.

Una leonessa che è stata “addestrata” a non mostrare mai il fianco, è stata addestrata a difendere se stessa e gli altri, una leonessa che, per la vita, pur non avendo ricevuto nulla, è pronta a combattere.

Segreti, povertà, droghe e prostituzione faranno da sfondo a questo nuova uscita della O’Toole, lasciando il lettore senza respiro.

Siete pronti a farvi travolgere?

Io, personalmente, non vedo l’ora della prossima uscita, il mio animo da lettore sente il bisogno di sapere…

firma Claudia

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *