Review Tour “Chiedimi un desiderio (Silent Love Vol. 2)” di Chiara Cavini Benedetti

 

 

 

«Dimmi perché. Perché ti rifiuti di dire che mi vuoi.»
«Perché se riveli i tuoi desideri, quelli non si avverano.»

Per tutta la vita, Logan Cole ha indossato una maschera. Una maschera fatta di arroganza e presunzione, con cui ha sempre nascosto i suoi segreti al resto del mondo.

Per tutta la vita, Zoe Morgan ha costruito delle barriere. Delle barriere fatte di sarcasmo e risposte pungenti, con cui si è sempre protetta da chi voleva avvicinarsi troppo.

Quando Zoe comincia a frequentare la prestigiosa Liberty High, ha un unico obiettivo: stare alla larga dal ragazzo con il sorriso perfetto e lo sguardo provocante. Lui è tutto ciò che dovrebbe odiare. Tutto ciò che non dovrebbe desiderare.

Ma Logan non riesce a fare a meno di lei, e per Zoe resistergli diventa sempre più difficile. Vorrebbe solo avvicinarsi a lui quel tanto che basta per abbassargli la maschera e scoprire cosa nasconde sotto.

Il problema con i desideri, però, è che quando si avverano non è possibile tornare indietro. E non sempre sono i sogni ad avverarsi. A volte, sono gli incubi.

***Autoconclusivo***

Serie Silent Love:
Grida il mio nome (vol. 1)
Chiedimi un desiderio (vol. 2)

Oh mio Dio, oh mio Dio… Non sono un disco rotto, ma posso assicrarvi che parlare di questa meravigliosa creatura mi risulta veramente difficile, già, difficile, perchè se mi lascio andare presa dall’entusiasmo del momento rischio di farvi uno di quegli spoileroni che riassunto togliti proprio, se invece penso prima di scrivere ho il terrore di non riuscire a trasmettervi esattamente quello che questo libro mi ha lasciato.

Per cui, riordino i pensieri e inizio…

E’ inutile dirvi che ho adorato il primo libro della serie, per questo motivo mi sono proposta più che volentieri per questo e arrivata alla fine, non vedo l’ora che esca il prossimo.

La scrittura e le storie dell’autrice sono una droga.

Il lettore diventa dipendente dal suo modo di entrarti nel cuore.

Una droga meravigliosa, che non fa male, ma che sicuramente ti rimane nel cuore e nel cervello.

Quindi, come vi dicevo poco fa, ho amato il primo libro, ma lo dico qui e posso confermarlo ovunque vogliate, questo secondo capitolo vince su tutta la linea!

Primo, Logan Cole, un nome una garanzia.

Secondo, la dolcezza e la fragilità della storia ti straziano il cuore.

Terzo, se inizi a piangere al capitolo due e smetti alla parola fine, per me il libro è un successo.

Un libro che non parla solo di amore e di amicizia, ma anche di diversità e di accettazione, di privazioni, di segreti e di quel dolore interiore che nessun essere umano dovrebbe provare.

Un libro che ti entra dentro, ti scava nell’anima e lì sedimenta.

Posso dire una cosa? Non me ne voglia nessuno, ma al momento nella mia lista romance, questo è senza ombra di dubbio il mio preferito!

Aspetto il terzo, con ansia…

Non riesco a dirvi altro, se non di immergervi in questa fantastica storia.

ELEONORA

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *