Review Tour “Bloodline” di Kyra Synd

 

 

 

Il destino di Craig è scritto dal giorno della sua nascita, perché ciò che Ethan decide è legge. Il primo compito gli è stato assegnato da bambino: proteggere Kobra.
Due assassini legati dal sangue, dalla morte e dall’odio. Non possono provare emozioni, sono stati addestrati per questo: la falce di ghiaccio e la morte nera. Eppure, Kobra non ha mai dimenticato Lean, il suo angelo, né la sete di vendetta.
Craig nasconde tanti segreti, troppi e pericolosi. Una giovane donna e una bambina, però, potrebbero dissuaderlo dal compiere il proprio destino, per stravolgerlo dalle fondamenta, a costo di fare a pezzi il suo cuore ancora una volta.
La guerra per il potere è iniziata, silenziosa come un serpente.

ATTENZIONE: contiene scene e linguaggio espliciti, con atti di violenza e criminali. Per i temi trattati si consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.

Quando quest’autrice appoggia la penna sul foglio, direi che il miracolo è fatto.

Ho amato e amo tutt’ora la Synd, adoro il suo modo di scrivere e il suo essere poliedrica.

Se prima avevamo a che fare con un MC, adesso la cosa cambia e ci troviamo di fronte a un mafia romance con i fiocchi.

Per gli amanti del genere, inutile dire che il libro non è una passeggia, che non è un continuo di rose e amore, ma che la spietatezza e la crudeltà sono alla base della trama, ma posso anche dirvi che il finale che ci aspetta merita tutta la nostra attenzione e soprattutto merita le lacrime che ho versato durante la lettura.

Cosa ci propone questa volta la Synd? Ci propone il sangue, la vendetta, ma ci propone anche le debolezze e il vero carattere che si nasconde dietro alle armature che Maze e Craig si sono costruiti addosso per sopravvivere.

Due caratteri forti, introversi, quasi anaffettivi, che all’inizio fai fatica ad accettare e apprezzare, ma poi, durante la lettura, tutto si stravolge ed ecco che anche voi vi innamorerete di loro.

Adorato tutto, dalla prima all’ultima pagina.

 

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *