Review Tour “Baci, bisticci e funghi rosa” di Anne Went e Mari Thorn

 

 

 

È vero che gli opposti si attraggono?
Forse.
Di certo bisticciano un bel po’.

Un seducente pilota militare.
Un’adorabile hippie imbranata.
L’unica cosa in grado di metterli d’accordo?
L’amore.

Perché forse James e Corinne non sono così incompatibili, solo inaspettati.
Ma l’amore vero non arriva sempre così, senza chiedere il permesso?

L’affiatato duo Thorn & Went ci regala una storia frizzante e coinvolgente, ricca di battibecchi e di emozioni, di dolcezza e di pepe.
Siamo sicuri che questa commedia romantica saprà portarvi… in volo fino al settimo cielo!
Pronti per partire?

***** ROMANZO AUTOCONCLUSIVO *****

Nuova coppia che entra nella scuderia Dri. Due donne unite per una storia delicata e ricca di emozioni per un’ambientazione che unisce il genere militare alle storie hippie.

James, infatti, è un pilota della flotta inglese di stanza in un paesino di campagna. È il classico bello e impossibile che la divisa rende molto affascinante ma che in realtà è un ragazzo normale che viene da una buona famiglia. Ha scelto quel mestiere indirizzato dal nonno militare che per la crescita del nipote vedeva bene una formazione strutturata e ricca di disciplinata.

Corinne sembra invece una figlia dei fiori, è un’artista, una restauratrice, un’arredatrice d’interni, ma anche un’amante di piante, fiori, infusi vari e medicina alternativa. E, ovviamente, una pacifista.

Fra i due è subito amore/odio che rende la narrazione scoppiettante, divertente e brillante, ma quello che ho apprezzato di più è quello che viene dopo: la reciproca conoscenza fatta di tante piccole scoperte, di tenerezza, di ascolto.

Una bella storia con due personaggi molto intensi e ben caratterizzati, lei logorroica e stramba ma che si fa amare da tutti e lui bello come il sole ma con della sostanza dentro.

Bella anche la scrittura, fluida e accattivante che ha reso molto piacevole la lettura del romanzo.

Consigliatissimo!!!

firma Claudia

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *