Review Tour “Amore, Karma e altri garbugli” di Fabiana Redivo

 

 

 

Un avvocato sexy. Una scrittrice riservata. Cupido, armato di arco e frecce, nascosto dietro l’angolo.

Ti sei mai chiesta se il karma esista veramente?

Se poi agli equivoci, si aggiungono anche i sentimenti e la passione, sei proprio fritta!

Ti presento Sam, un affascinante avvocato in carriera con la passione segreta della musica, fidanzato con una fashion blogger che come il diavolo veste solo Prada. Aggiungiamo Vera, una giovane scrittrice di talento che oltre a gestire la casa editrice in società con la zia, scrive romanzi giallo-rosa sotto uno pseudonimo blindato dal segreto più assoluto. Sei curiosa adesso?

Ti assicuro che lo è anche Sam che, suo malgrado, viene obbligato sotto ricatto a insidiare il cuore di Vera per svelare il mistero.

Tra libri, pattini, vodka-martini, locali notturni e musica jazz, è davvero un bel garbuglio.

Ma il karma è in agguato. Ed è armato di arco e frecce, proprio come Cupido.

Spassoso, ironico, brillante ecco gli elementi del nuovo romance targato Dri. Ci sono però anche degli elementi più seri e drammatici, degli argomenti che fanno riflettere: il bullismo, primo fra tutti.

Vera è una giovane donna, scrive con grande successo sotto pseudonimo, e dirige con la zia una casa editrice. Nella vita sentimentale non ha la stessa fortuna da quando, ancora adolescente e sovrappeso, fu vittima di bullismo. Un bacio rubato dal più bello della scuola e solo per farle del male ancora la condiziona.

Sam è un giovane avvocato con un sogno nel cassetto: fare il musicista. Purtroppo, la famiglia ha da sempre osteggiato questa sua inclinazione e lo ha sempre frenato, addirittura minacciato. Una vita di costrizione destinata, prima o poi, ad esplodere.

E questo accade quando i due si incontrano, quando il bullo guarda negli occhi la sua vittima.

Una storia deliziosa, che ruota intorno al mondo dei libri e dell’editoria, ma anche ai grandi sentimenti e alla forza che essi riescono a dare alle persone al punto da aiutarle a cambiare, o meglio ad avere il coraggio di dare vita ai propri desideri. Ho amato molto Sam che ha saputo redimersi e mostrare il suo vero volto che è nettamente più interessante di quello che mostra da una vita intera.

Consigliatissimo!!!

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *