Review Party “Una star all’improvviso” di Manuela Pigna e Mariachiara Cabrini

 

 

 

 

“Ho sistemato Island nell’unica camera da letto libera del piano terra, che si trova proprio di fianco alla mia e con cui condivide uno spazioso bagno. Ciò accresce di molto la possibilità che, del tutto per caso, mi capiti di entrarci proprio mentre lui sta facendo la doccia.”

Avete mai sognato di incontrare l’attore dei vostri sogni?
E come reagireste se bussasse alla vostra porta?
Ad Amneris accadrà in una serata estiva, nella sua fattoria emiliana, dove Island March – la star più sexy del suo telefilm preferito – si presenterà al suo cospetto con una richiesta da cardiopalma.
Non traete conclusioni affrettate, perché nulla è come sembra.
Tra oche dal carattere irascibile, un pony psicopatico, un cammello con una gobba storta e un cane affettuoso, Island vivrà in incognito un’avventura tutt’altro che scontata. Quando si dice “passare dalle stelle alle stalle”… tutto sommato però, la proprietaria della fattoria non è poi così male.

Manuela Mariachiara accettano di collaborare con noi e si cimentano in un chick lit spumeggiante e divertente. Ci trasporteranno sotto il cielo emiliano, in mezzo alla natura, dove vivremo una storia tutta da gustare. Buon divertimento!

***** ROMANZO AUTOCONCLUSIVO *****

Questa chick lit e’ ambientata nelle campagne emiliane, la protagonista e’ Amneris una giovane architetta che ha abbandonato la sua vita in citta’ per dedicarsi ai terreni della nonna. Ha un ambizioso progetto trasformare il luogo in un agriturismo bed & brekfast. Sgobba dalla mattina alla sera, accudisce gli animali, si occupa della terra, delle vendite e l’ unico tempo libero che le resta e’ giusto quello di guardare il suo telefilm preferito! Island march e’ un attore divenuto famoso grazie ad un telefilm nel quale ha il ruolo del chirurgo rubacuori , per sfuggire ai paparazzi andra’ a nascondersi in italia dalla sua fan Amneresis dove tra animali assai singolari e bislacchi, personaggi dai nomi assai pittoreschi ed originali si susseguiranno eventi insoliti, e simpatici. La storia e’ molto scorrevole, la si legge con molta leggerezza e ti regala tantissime risate. Consigliata a chi vuole evadere dalla vita di tutti i giorni e vedere un bel lieto fine di una singolare storia d’ amore.

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *