Review Party “Un amore oltre le favole – Mayday Series 1” di Cassidy O’Toole

 

 

DIMOSTRAMI CHE VALE LA PENA ASPETTARTI. LOTTA PER TE STESSA, MA VINCI PER NOI.

C’era una volta Charley May, una ragazza carina e imbranata, ma dal cuore grande. E c’era il principe… No, lui non serviva. Charley non aveva bisogno di un aitante cavaliere sul prode destriero per essere salvata, perché lei poteva salvarsi da sola. E poi, in fondo, chi crede più nelle favole?

Eccomi con voi a parlarvi di questo primo libro della serie Mayday.

Ho iniziato la lettura ieri sera e questa mattina, mi ritrovo davanti al pc a scrivere la recensione. Ho dormito poco o nulla, ma ne è valsa la pena.

Durante i primi capitoli la mia sensazione non era il massimo, lo trovavo leggermente lento e non capivo dove l’autrice voleva andare a parare. Ho continuato e mi sono ricreduta andando avanti. Anche voi, continuando a leggere, capirete le macchinazioni e gli intrighi che si nascondono nella vita di Charley e quei capitoli che ho trovato “lenti” prenderanno un senso totalemente diverso.

Un libro che ti coinvolge sia mentalmente che a livello sentimentale, se anche voi come me, entrate in empatia con i protagonisti, soffrirete e gioiere con loro per tutta la durata del libro.

Uno young adult dove l’amicizia e l’amore ne fanno da padrone. L’autrice ha labilità di rendere sexy e sensuale la storia anche non entrando in particolari dettagliati dell’amplesso o del sesso. Un semplice bacio riuscirà a farvi sentire le farfalle nello stomaco.

La penna dell’autrice è abile, la storia scorrevole e la trama piena di quei dettagli che rendono un libro quasi perfetto.

Non è scontato e banale e ciò che a primo impatto può sembrarvi un semplice romanzetto d’amore, dentro le pagine racchiude una storia degna di essere letta e apprezzata.

Arriverete a fine libro e prima di arrivare ai ringraziamenti l’autrice vi regalerà una cosuccia di cui sicuramente vi innamorerete. E dopo esservi innamorate avrete voglia di scriverle e chiedere… QUANDO?

Da leggere? Assolutamente sì. Scorrete le pagine e innamoratevi piano piano della storia!

 682 total views,  1 views today

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *