Review Party “Ritrovarsi a Virgin River” di Robyn Carr

 

 

 

 

 

Un amore segreto e inconfessabile, una donna irraggiungibile! Paul Haggerty aveva quasi rinunciato a esser felice quando Vanessa è rimasta sola con un figlio piccolo e bisognosa del sostegno di un amico. Ma il destino sembra perseguitarlo perché, quando pensa di poter finalmente aprire il proprio cuore e dichiararsi, un ostacolo inaspettato si pone sulla sua strada.

 

Ho visto la serie televisiva e quando mi è stato proposto di partecipare al review party, consapevole che il libro è sempre una spanna sopra al riadattamento cinematografico non ho esitato ad accettare! Ora, ci tengo a precisare che non mi sbagliavo, è scritto divinamente, ma ho cominciato dal quinto volume perchè mi è stato detto che possono essere tutti considerati autoconclusivi, la realtà è che se non si leggono i precedenti si fa una gran fatica a collegare i personaggi e ciò che lega gli uni agli altri!

La storia principale in questo volume è quella tra Paul, ex marine, e Vanessa, vedova del migliore amico di Paul e con un bimbo appena nato! La dolcezza in questo libro fa da padrona, in pieno stile Virgin River e devo dire che avevo davvero bisogno di immergermi in una storia del genere!

In conclusione, leggete questo libro ma cominciate dal primo volume o vi ci vorranno carta e penna e una malsana passione per gli schemini!!!

ELEONORA

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

,

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *