Review Party “Reveal” di Giusy Viro

 

 

 

Bradley Steel lascia Baltimora dopo la laurea in medicina per intraprendere la difficile strada della specializzazione in Europa, diventando uno dei chirurghi di punta del reparto di Oculistica dell’Hospital Edouard Herriot di Lione, una delle strutture d’eccellenza di tutta la Francia.

Brad ha chiuso con Baltimora, con un doloroso passato che ha segnato la sua gioventù e la propria famiglia in maniera indelebile,ma se una proposta di lavoro dal Johns Hopkins Hospital rimettesse tutto in discussione?

Bradley sarà in grado di affrontare il passato una volta per tutte?

Cosa accadrà quando Abigail ricomparirà sulla strada?

Sarà chiamato a compiere una scelta. Prevarrà il medico o l’uomo? L’ amore o l’etica professionale?

Brad sa solo una cosa, ha un debito nei confronti di Abigail e quel debito deve essere saldato.

Questa serie è una droga!

Ebbene sì, se iniziate a leggerla non ne venite fuori e ogni libro che porterete a termine sarà come strapparsi dal petto un pezzetto di cuore.

In questo nuovo capitolo conosciamo meglio Bradley, e anche se ne avete già sentito parlare sul libro precedente, vi posso garantire che non avete idea di ciò che questo ragazzo nasconde sotto l’armatura.

Un passato da cui è scappato, ma che lo insegue e gli sta col fiato sul collo e quando ritorna a Baltimora ecco che tutto quello che ha cercato di dimenticare gli ripiomba addosso alla velocità della luce. Il passato ritorna su di lui e ha un nome, Abigail…

La storia tra i due è travagliata e anche voi lettori vi ritroverete a soffrire con loro durante tutta la lettura.
mina lettura che ti rapisce e ti colpisce, una lettura che vi farà sorridere, vi farà piangere e sopratutto vi rapirà il cuore.

un libro che ha al suo interno tutto ciò che vogliamo in in romance e la scrittura della Vito riesce a mescolare perfettamente tutte le sfumature al suo interno.
Amato alla follia… Ora voglio il terzo, adesso!

ELEONORA

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *