Review Party “Re di anime” di L.A. Cotton

 

 

 

Arianne Capizola sta vivendo una menzogna.
Arrabbiata. Abbandonata. Spaventata. Preferirebbe passare le sue giornate rinchiusa nella villa di suo padre, invece di stare con il ragazzo che ha rubato la sua innocenza: il suo fidanzato.
Niccolò Marchetti sta vivendo un incubo. Spezzato. Esiliato. Tradito. Farà di tutto pur di salvare la ragazza che ama, anche se questo significa dover pagare con la sua vita.
Mentre la verità che avvolge le loro famiglie inizia a rivelarsi, tutto quello che credono di sapere inizierà a vacillare. Ma Nicco farà qualsiasi cosa per proteggere la ragazza che gli ha insegnato ad amare, e lei rischierà tutto per salvare il ragazzo che le ha rubato il cuore. Il tempo scorre, e nemici vecchi e nuovi si avvicinano.
Solo che, questa volta, il loro amore potrebbe non essere sufficiente a salvarli.

Eccoci al secondo capitolo della serie “Verona Legacy”, dove finalmente l’autrice ci aiuta a chiudere qualche cerchio.

Macchinazioni, tradimenti e lotta per il potere continuano ad essere all’ordine del giorno, e mentre la vita di Arianna viene catapultata in un incubo da cui sembra non riuscire a venirne fuori, ecco che proprio la piccola Ari prende in mano le redini della propria vita.

Può un tradimento del passato appianare due famiglie che sono in lotta da anni e anni?

Leggendo questi due libri sembra quasi di vivere nella vita del Montecchi e Capuleti Due famiglie in guerra e i figli di queste due famiglie sono pazzamenti innamorati.

Fortunatamente l’epilogo non è lo stesso, altrimenti ve lo dico, sarei andata ovunque per strozzare la Cotton, perchè questa bellissima serie meritava un finale degno.

Io adoro la Cotton, adoro come scrive e soprattutto il modo in cui fa sentire il lettore. Ti entra dentro, riesce a tirare fuori tutto l’arcobaleno di emozioni presente dentro ognuno di noi e riesce quasi a renderle reali. Senti scorrerti sotto pelle l’adrenalina, senti il dolore che ti fa salire le lacrime agli occhi e soprattutto, senti il cuore batterti all’impazzata per l’amore struggente che queste pagine custodiscono.

Sono arrivata alla fine in un batter d’occhio e dopo aver letto l’epilogo, so che incontreremo ancora una volta questi splendidi ragazzi.

Ancora una volta, la Cotton ha fatto centro!

ELEONORA

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *