Review Party “Non tentarmi” di Ivy Smoak

 

 

 

La timida studentessa Penny Taylor è sempre stata ligia alle regole.
O, almeno, così appare ai suoi compagni di classe.
Ma ha un segreto inconfessabile: si è innamorata del suo professore. Ed è abbastanza sicura che lui la ricambi.
Tutti amano il professor Hunter.
È alto, tenebroso, bello… e irraggiungibile. Ma sono i segreti celati dietro ai suoi profondi occhi marroni ad attirare Penny. Segreti più oscuri di quanto lei possa immaginare. L’anno precedente, James Hunter ha abbandonato la sua vita da miliardario a New York per diventare un professore. Ha una regola ben precisa: non dare confidenza agli studenti. Dovrebbe essere facile rispettarla, dato che nella sua nuova città è praticamente un eremita. È questo l’unico modo che conosce per custodire i suoi segreti.
Ma non si sarebbe mai aspettato di avere una studentessa così bella…
Deve resisterle. Deve allontanarsi.
Penny merita di più di un uomo in fuga dai suoi demoni. Lei però lo sta sfidando a superare il limite. E lui non è mai stato bravo a resistere alle tentazioni.

Ve lo dico subito, così evitiamo incomprensioni… Se odiate i libri con il finale aperto, allora, vi consiglio di aspettare un po’ a leggere questo, perchè il famoso termine “Cliffhanger” calza a perfezione e questo libro.

Ora però voglio parlarvi del libro, il sassolino del finale aperto me lo sono tolta quindi è giusto parlarvi di altro.

Penny e James, due nomi, un ragazzo e una ragazza che trovano l’amore, fin qui voi direte, cosa c’è di strano? Nulla, se non fosse che James, altro non è che il Prof. Hunter, lo stesso professore che insegna Comunicazioni a Penny.

La loro storia nasce quasi per caso, una giornata di pioggia, una caffetteria affollata, gente che entra ed esce ed un caffè rovesciato. Da qui, ha inizio questa relazione. Una relazione fatta di amore, passione, pericolo e pazzia, una storia, comunque fatta di amore, perchè è questo ciò che trapela dalle parole dell’autrice.

Una storia che non dovrebbe esistere, ma di cui i due non riescono a farne a meno. E si sa, quando l’amore chiama è impossibile fuggire.

Tra amore e passione, troviamo però anche segreti, menzogne, argomenti taciuti e un’indecisione da party di Penny che rende la storia parecchio altalenante.

Cosa succederà quando questi segreti verranno fuori?

L’amore sarà più forte delle menzogne o entrambi verranno sopraffatti?

Che dirvi? Sta a voi scoprirlo….

Un bel libro, niente di elettrizzante ma comunque una bella lettura, ho solo un enorme dubbio… Riuscirò a ricordarlo per quando uscirà il seguito, o non avendo quel qualcosa di speciale dovrò rileggerlo?

ELEONORA

 429 total views,  1 views today

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *