Review Party “Non passerai mai” di Barbara Emme

 

 

 

Sono nata a Sarajevo e sono cresciuta in un orfanotrofio fino a che la guerra del 1997 non ha spazzato via quella parvenza di normalità che noi bambini avevamo conquistato e costruito a fatica. L’estate dei miei dodici anni ho conosciuto Kurt, un ragazzino di quattro anni più grande: lui mi ha salvata, in ogni senso. Purtroppo sono entrata nel mirino di Markus Goji, un malvagio e pericoloso trafficante di armi e droga, diventando la sua ossessione. Lui mi brama, lui mi vuole, perché sono l’unica cosa che non è riuscito a ottenere: gli sono sfuggita dalle mani come un granello di sabbia, per questo Kurt mi ha spedita in Francia dopo avermi regalato una nuova identità. Diversi anni dopo, una sera al pub dove lavoro, i miei occhi hanno incrociato quelli scuri e magnetici di Drew Miller e io mi ci sono persa, e tra le sue braccia, sono tornata a vivere e ad amare. Ma non è ancora il mio momento di essere felice: Drew nasconde un segreto e il mio passato mi aspetta dietro l’angolo, più spietato e crudele che mai.
Mi chiamo Jordan Keller, e questa è la mia storia!

Inizio questa recensione dicendovi di essere veramente pentita di non aver letto mai nulla di quest’autrice. Provvederò il prima possibile a leggere tutto di suo.

Mi sono imbattuta in questa trama e sono stata catturata dalle parole.

L’autrice ha un modo di scrivere lineare e semplice, ma che allo stempo induce il lettore a continuare a sfogliare le pagine ancora e ancora. una scrittura brillante, oserei dire perfetta. nonostante la mia fosse una copia ARC, mai avrei pensato di poter trovare una così totale perfezione.

Detto questo, passiamo alla storia. Una storia dove mistero e amore vengono amalgamati alla perfezione, dove i protagonisti legano le proprie anime e si riconoscono anche non vedendosi. Una storia, dove il vero amore ne fa da padrone anche a discapito del tempo.

L’autrice spinge la tua mente in una direzione ben precisa, ti fa innamorare dell’amore e ti fa entrare in connessione con Drew e Kenny. Chi è Kenny? Non sta ame dirvelo, dovrete gustarvelo riga dopo riga e parola dopo parola.

Preparatevi a leggere una storia intensa, non sempre facile e soprattutto con un passato che rende il presente insidioso e incerto. Una storia dove il futuro non è certo e dove i colpi di scena sono all’ordine del giorno.

Aprite il libro e lasciatevi trasportare dalle parole di Barbara Emme, non ve ne pentirete!

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *