Review Party “L’unica per te” di Gianna Gabriela

 

 

 

 

 

Mia Collins ha una vita straordinaria. Al liceo era popolare e il college è iniziato alla grande. Tutto sembra perfetto, fino a quando non torna a casa per le vacanze. Basta una notte per mettere in moto il destino, e il mondo di Mia inizia a crollare. Sconvolta dall’aver scoperto che la vita che pensava di conoscere fosse solo una bugia, dopo aver perso la propria famiglia, Mia è costretta a ricominciare. Questa volta, giura di non permettere a nessuno di avvicinarsi di nuovo a lei… Di non farle del male ancora una volta.
Ma la vita ha un modo tutto suo di fare il contrario di quello che si vuole…
Colton Hunter è il capitano e il quarterback della squadra vincente. Con un look da paura e così tanti soldi da non aver bisogno della borsa di studio per il football, si direbbe che non abbia nulla di cui preoccuparsi. Ma dietro la sua facciata impeccabile si nasconde un oscuro segreto, qualcosa che Colton è stato costretto a tenere per sé, spaventato da quello che potrebbe accadere se mai dovesse parlare. Lacerato dall’inganno, Colton allontana chiunque, senza lasciare che qualcuno si avvicini abbastanza da vedere cosa si nasconde dietro la maschera…
Almeno finché una ragazza non incrocia il suo cammino, scuotendolo e costringendolo a capire che non bisogna essere forti sempre.
Questo è l’anno dei new adult per me, ho letto parecchi libri con protagonisti poco più che maggiorenni, ma questo è stato particolarmente piacevole.
I protagonisti sono due studenti universitari, lui giocatore di football, lei studentessa diligente, entrambi due ragazzi normali ma con un passato importante alle spalle nonostante la loro giovane età!!!
E’ una storia pulita, non ci sono innamoramenti folli a pagina 2, ma una storia che nasce e cresce in modo normale, come potrebbe succedere a chiunque!
L’autrice ci permette di conoscere i protagonisti attraverso il loro conoscersi, è come vedere un film, i dialoghi tra i due sono la nostra chiave per conoscerli, i loro occhi il nostro modo per sapere come sono fisicamente, i loro pensieri la nostra finestra su ciò che provano!!!
E’ una lettura piacevole, che scorre bene e che cattura l’attenzione del lettore con la semplicità di un amore che nasce!!!
Se cercate un bel new adult questo libro fa per voi!!!

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

,

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *