Review Party “Jack of spades” di Renee Rose

 

 

 

Corey Simonson lavora al Bellissimo, il casinò più in voga di Las Vegas.
Brillante, sensuale e abile a maneggiare le carte, ha imparato in fretta le molte regole non scritte del locale. Prima tra tutte: non mettersi contro i proprietari.
Stefano Tacone è pronto a diventare il nuovo capo del Bellissimo.
Affascinante, seducente e pericoloso, ha imparato in fretta le molte regole non scritte della mafia. Prima tra tutte: mai mettersi contro alla Famiglia. Tutto cambia quando Corey assiste a un omicidio e rischia di mettere in pericolo l’impero che i Tacone hanno costruito. Stefano non ha altra scelta se non prenderla in ostaggio, rinchiuderla nella sua suite e fare in modo che non parli. C’è solo un problema: Corey non avrebbe dovuto essere così bella con i polsi legati, e Stefano non avrebbe dovuto provare così tanto piacere nell’averla tutta per sé… perché ora che lei è sua prigioniera, lui non è sicuro di riuscire a lasciarla andare.

Pronti per immergervi nuovamente negli intrighi della famiglia Tacone? Eccovi accontentati allora…

Siamo sempre all’interno del Bessimo, e in questo capitolo, pur non sapendolo, è proprio Nico Tacone a far cadere nella trappola dell’amore suo fratello minore Stefano.

Esiste l’amore a prima vista? Ma soprattutto, quando la freccia ti colpisce, riesci a rimanere fedele ai tuoi istinti e rinnegare ciò che provi?

Una storia d’amore complicata, ma si sa, niente è semplice se si ha a che fare con la “famiglia”, ma comunque una bellissima storia d’amore degna di essere chiamata tale.

in questo libro, oltre a conoscere Stefano, conosciamo la vera Corey, la rossa mozzafiato che strega i clienti del famoso casinò, la strega dai capelli rossi che si dimostra sempre tutta d’un pezzo. E se così non fosse? Se la vera Corey fosse invece nascosta dietro a una corazza invalicabile?

La Rose in questo capitolo ci sorprende con una storia ad alto tasso erotico. Una sensualità disarmante e un modo di descrivere le scene di sesso che ti lasciano senza fiato. Il libro, sarebbe già perfetto così, ma se oltre a questo c’è quel pizzico di mistero e una trama ben oleata, allora il livello di apprezzamento sale ancora di una tacchetta.

Possono due anime ribelli incastrarsi così perfettamente? Possono i segreti distruggere ciò che si sta cercando di costruire? Ma soprattutto, se il passato tornasse a bussare alla propria porta mettendo in pericolo la persona che ami? Saresti disposto a sacrificarti?

Un libro carico di emozioni, colpi di scena e sensualità.

Un libro che ho divorato in poco meno di un pomeriggio, ma così come i precedenti libri dell’autrice.

Se avete voglia di qualcosa di scoppiettante e brillante, allora la Rose è la scelta giusta!

 

 738 total views,  1 views today

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *