Review Party “Iceman” di Lady D.

 

 

 

 

 

Freddo, sfrontato e pieno di sé.
Il suo vero nome è Matias Quinn, ma tutti lo chiamano Iceman: un ex pilota di rally, con gli occhi di ghiaccio e il cuore spezzato, che lo ha portato a chiudere definitivamente con le relazioni. Ma non ha fatto i conti con Nina Williams, una miscela esplosiva di pericolo e adrenalina.
Una donna forte, diversa da tutte quelle che frequenta abitualmente e che rischia di far collidere il suo mondo.
Ogni pilota ha il suo limite e forse quello di Matias sarà proprio Nina.
La loro sarà una competizione spoglia di ogni freno inibitorio.
Uno scontro totale, un corpo a corpo appassionante, dove entrambi spingeranno sull’acceleratore, senza nessun timore di perdere.
Eppure, ogni gara nasconde un imprevisto e quella di Iceman non sarà da meno.
La verità, che si cela proprio dietro il traguardo, rischia di sgretolare l’unica possibilità che Matias ha di aggiudicarsi la vittoria.

⚫ICEMAN è il primo volume
della dilogia RACING HEARTS⚫

Su questo libro avevo ricevuto pareri opposti e estremi quindi quando ho accettato di leggerlo ero preoccupata, se l’impressione fosse stata negativa avrei avuto un grosso problema! Così non è stato, non posso dire che sia il libro della vita, ma si fa leggere e anche in modo piacevole. La storia è solida e il mondo dei motori in cui i protagonisti sono immersi affascinante.

I personaggi sono uno spasso (alcuni sarebbero da prendere a schiaffi almeno in un paio di occasioni… ), i protagonisti ovviamente fanno scintille, ma non sarebbe poi questo granché come storia se non avessero a fianco coprotagonisti e personaggi di contorno a cui l’autrice ha dato il carattere giusto per rendere più frizzante e a tratti divertente la storia.

C’è qualche imprecisione nel testo, ma nulla che renda la lettura difficile, si percepisce una buona conoscenza del mondo delle corse e delle case automobilistiche il che rende tutto più realistico e tangibile.

Il vero protagonista ovviamente è l’amore, che non è sempre scontato, ne facile da gestire, soprattutto se i fantasmi del passato ti tormentano e le ferite bruciano ancora!!!

Assolutamente una lettura godibile!

 586 total views,  1 views today

La nostra votazione

Pubblicato

in

,

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *