Review Party “Forbidden touch” di Deborah Fasola

 

 

 

Grayson mi ha salvato dalla vita, dalla morte e da me stesso.
Mi ha tirato fuori dal mio pozzo nero e insegnato tutto quello che conosco e so fare.
Gli devo tutto, almeno fino a quando non capisco che qualcosa non va. Fino a quando nella nostra famiglia speciale, fatta di persone come me e come Grayson, non arriva lei.
Ever.
Beverly diventa sin dal principio una maledetta spina nel fianco. Lei non appartiene al nostro mondo, ma Gray ha la brillante idea di chiedermi di diventare il suo angelo custode.
Ma come si fa a fingersi angelo se si è un diavolo?
Come si può proteggere la luce con l’ombra?
Tuttavia, Paparino ha messo poche regole a questo gioco.
Regola numero uno: continua a fare il tuo lavoro e fallo bene.
Regola numero due: È vietato toccarla.
Regola numero tre: È proibito amarla.
Devo solo fare il mio dovere, quindi. Continuare a guidare il cartello, seguire i ragazzi e assicurarmi che Ever non si metta nei guai.
Ma è difficile se lei è un meraviglioso spirito ribelle. Così pura e selvaggia, lei è tutto quello che vorrei respirare e toccare, ma che non potrò mai raggiungere.
E quando a uno come me si mette davanti una come Ever… tutto non è mai abbastanza.

***Informazioni per i lettori***
Forbidden Touch è il primo romanzo di una dilogia orizzontale .
Entrambi i romanzi, quindi, possono essere letti separatamente, poiché autoconclusivi e dalla trama indipendente.
Forbidden Touch è un romanzo autoconclusivo, di genere Mafia Romance/New Adult.

Il secondo romanzo della seria sarà disponibile molto presto.

Inaugurazione doppia per me. Primo libro della serie e prima volta che leggo qualcosa di quest’autrice!

Pensieri positivi? Assolutamente sì.

Parto con il raccontarvi un po’ ciò che mi ha trasmesso il libro, un mafia romance, dark, pane per i miei denti. Premetto che amo il genere, per cui ho divorato le pagine una dopo l’altra senza staccare mai gli occhi dal lettore. Una storia che ti prende e ti catapulta nell’oscuro regno dei Spencer.

Greyson Spencer, agli occhi della gente un benefattore, ma agli occhi della famiglia un aguzzino. Un uomo che non è abituato a chiedere e che si è circondato di “amore” semplicemente comprandolo. Ebbene sì, il principale boss mafioso di Los Angeles, colui che non deve chiedere mai, che si ritrova ad adottare ragazzi con un passato fragile e oscuro solo per dare potenza al suo impero.

Un uomo che ha abbandonato la sua vera famiglia e che cercherà in tutti i modi di avere l’amore dell’unica figlia che si è lasciato alle spalle.

In questo libro, niente è come sembra e l’intricato intreccio di trama che ci troviamo a leggere risveglierà i nostri sensi. Amore, tormento, paura e passione. Tutti sentimenti forti che rientreranno con prepotenza nelle vite di Ever e Stefan.

Una storia travagliata, fatta di sangue, rapimenti e sensi di colpa. Una storia che però ha il diritto di essere vissuta.

Un crescendo di emozioni e di curiosità che vi porterà pagina dopo pagina ad amare incondizionatamente ognuno di loro. Vi porterà a sentire ciò che provano e soprattutto a provare ciò che sentono.

La scrittura della Fasola è scorrevole e avvincente. Pulita, anche se alcuni refusi saltano all’occhio. Nulla di grave, ma che comunque esistono.

Ho divorato il libro, e non vedo l’ora di avere il secondo volume tra le mani.

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *