Review Party “Double Quattro” di Silvia May

 

 

 

 

 

Le strade di Daniel e Christine si sono divise.

Entrambi sono blindati in un universo di sofferenza, dove verità accecanti hanno portato il buio nei loro pensieri e non sembra ci sia possibilità di uscire da quel tunnel oscuro.

Ma cosa succede quando i sentimenti ruggiscono togliendo il respiro?
Cosa succede quando le ragioni del cuore non sentono altre voci se non quelle dell’amore?
A quel punto rimane una sola cosa da fare: cedere e ignorare le mille buone ragioni per scappare lontano, cedere e mettere la propria vita nelle mani dell’altro.

Cedere e abbandonarsi all’amore.

E’ esattamente così che comincia il nuovo cammino dei protagonisti di Double che, per arrivare all’amore, percorreranno una strada lastricata di specchi ingannevoli, di angoli bui e di paure con radici lontane, tra segreti e bugie, tra verità e verità apparenti, tra parole non dette e altre urlate nel silenzio.

Ci riusciranno?

Double Quattro è l’ultimo capitolo di una serie mozzafiato, dove niente è come sembra, dove le emozioni si aggrovigliano al centro del petto senza dare scampo e dove, fino alla fine, si rimane con il fiato sospeso.

Leggi quattro libri, quattro, consumi pacchi su pacchi di fazzoletti, passi notti insonni perchè non riesci a staccarti prima di vedere scritta la parola fine e arrivata davvero alla parola fine posso dire “Ne è valsa la pena”!

Non sarà facile la vita per Daniel e Christine neanche in questo ultimo capitolo, l’autrice non fa sconti, e nonostante la passione e l’amore che li lega le loro strade dovranno incrociare ancora dolore, cattiveria e sofferenza.

Come se le ferite che si sono procurati l’un l’altra non fossero abbastanza ci saranno alcuni personaggi a metterci il carico da cento e l’istinto omicida di ogni lettore dall’anima romantica prenderà il sopravvento.

Questo volume finale è adrenalinico, non ti permette di riprendere fiato nemmeno per un minuto, l’autrice non ti regala nulla, devi sudare e soffrire con i protagonisti!!!

Come andrà tra loro? Il male che si sono fatti soccomberà di fronte al loro amore? Io non ve lo dico, vi dico solo che niente è scontato!!!

Leggete questa serie se non lo avete già fatto e innamoratevi di Daniel e Christine!!!

 

ELEONORA

 347 total views,  1 views today

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *