Review Party “Brute” di S.C. Daiko

 

 

 

Il mio vicino Daniel Collins è un papà single, ed è l’uomo più maleducato che abbia mai conosciuto.
Freddo. Arrogante. Solitario.
È così instabile che tutti lo chiamano il Bruto. Dovrei stare lontano da lui… ma riesco a vedere cosa sta cercando di nascondere… il dolore e il suo passato oscuro che minaccia di distruggerlo.
Quando siamo insieme accade qualcosa di unico, ma giocare col fuoco è pericolo e rischio di bruciarmi. Un cuore fragile può facilmente essere spezzato di nuovo.

Io non so come si possa non amare quest’autrice. Non ne ho proprio idea. Probabilmente io ho talmente tanta stima verso di lei e talmente tante aspettative, che potrebbe tranquillamente scrivere la lista della spesa e a me farebbe emozionare comunque, ma ciò non toglie che ogni sua uscita, ogni sua storia a me entra nel cuore.

Mi appassiono al libro, mi sento complice dei personaggi e divento dipendente delle sue parole ad ogni uscita di più.

In questo nuovo libro conosciamo Daniel e Catrin. Un uomo e una donna che già dalla vita hanno ricevuto diversi schiaffi, nonostante la loro giovane età. Un passato da nascondere per lui e la missione di abbattere i muri che “Brute” si è costruito intorno per lei.

Entrambi decisi a compiere la propria missione anche a costo di mentire.

Due bambini che diventano come fratelli e una bellissima famiglia allargata che fa da contorno alla storia principale.

Passione, amore e lacrime, ecco cosa dovrete aspettarvi da questo libro. Una storia che vi farà capire la potenza dell’amore, la potenza dei sentimenti e dei piccoli gesti, una carezza, un abbraccio, una presenza al proprio fianco che aiuta a sopportare meglio i drammi della vita.

Ho divorato il libro in poche ore, adesso non mi resta che attendere la prossima uscita.

ELEONORA

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *