Review Party “Boss” di SC Daiko

 

 

Taras è un boss della mafia russa, un uomo oscuro e pericoloso. Il bene e il male sono sempre in lotta dentro di lui.

Quando Zoe viene assunta come tata, non può immaginare in che guai si sta cacciando.

Agli occhi di Taras è una ragazza impertinente con la voce di un angelo e il corpo di una dea.

Per quanto sia tentato da quella donna, non vuole cedere perché pensa che sia sbagliato.

Ma ben presto scoprirà che cosa conta davvero e che le bugie peggiori sono quelle che racconta a se stesso.

 

Datemi un Mafia romance, datemi un uomo di ghiaccio, russo per la precisione, datemi una donna con tanti attributi quanti un uomo, e io sono una donna felice.

SC Daiko mi ha dato esattamente tutto ciò che cerco in un libro, mi ha fatto provare emozioni bellissime, mi ha fatto sognare e ha dato un messaggio positivo sull’amore.

Quando si ama, si amano pregi e difetti. Quando si ama, il cuore ha la precedenza su tutto. Quando si ama veramente, le parole “nella buona e nella cattiva sorte” hanno un significato importante.

Cosa hanno in comune una tata inglese e il Boss della Bratva? In apparenza nulla, ma quando Zoe irrompe nella vita di Emma e Taras, l’uomo di ghiaccio si scioglie, l’uomo che aveva deciso di trincerare il suo cuore a tutti, figlia compresa, capisce che a volte i sentimenti possono abbattere qualsiasi muro, anche quello più resistente.

Un libro che ti fa stare sulle spine, carico di passione e erotismo. Un libro dove l’amore ha la prevalenza anche sul buonsenso. Un libro che ti fa capire che un uomo innamorato è disposto a tutto.

il senso di protezione di Taras, la sua devozione e il suo crollo emotivo mi hanno letteralmente tenuta incollata alle pagine, e quando finalmente l’amore per la figlia è venuto a galla, mi si sono riempiti gli occhi di lacrime.

Un Boss della mafia russa che si prostra ai piedi delle due donne più importanti della sua vita. Un uomo dall’anima nera che mette tutto il suo cuore per le persone che ama.

Un uomo da tenere al proprio fianco e amare con tutta l’anima..

Vorrei anche io il mio Taras…

 

 

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *