Review Party “Bliss, pura gioia” di Stefania Bernardo

 

 

 

Il loro era stato un incontro furioso, fisico nel senso più letterale del termine. Si erano toccati in ogni angolo del corpo, fino al cuore.

Sofia, affermata donna in carriera, ha tutto ciò che desidera. Compresa una focosa relazione con l’irresistibile Samuel, il suo capo. Eppure, ogni mattina, non riesce a distogliere lo sguardo da quello di Riccardo, l’affascinante fumettista proprietario di una libreria. L’iniziale curiosità si trasforma ben presto in attrazione e tutte le sue certezze finiscono spazzate via.
Tra party di lusso e gite romantiche, tra notti di passione e inaspettate sorprese, Sofia si ritroverà divisa tra Samuel e Riccardo, due mondi opposti e inconciliabili. Chi dei due sarà in grado di farle conoscere l’essenza stessa della gioia?

Una storia romantica, carica di passione, dove l’amore è la chiave per riscoprire i sogni e abbandonare ogni insicurezza.

Bene bene… Bello Bello… Colpita e affondata. Un libro magico che fa sognare, non perché si parla di temi fantastici, ma per l’affascinante modo di scrivere di una bravissima autrice che mi ha veramente conquistata, narrazione perfetta, coinvolgente, mi sono veramente calata nella sua protagonista.
Finalmente ho letto un libro dove le scelte dell’autrice mi sono piaciute, le ho condivise, amate.
Sofia, lavora come assistente personale del capo (Samuel) e oltre il lavoro, ci intreccia anche una relazione amorosa, sperando che possa diventare un qualcosa di importante. Nel frattempo instaura uno scambio di sguardi ed un modo strano di flirtare con un pendolare (Riccardo) che incontra nel percorso lavoro/casa, ogni volta che lo incontra vorrebbe sapere di più, finché…
Vi lascio con la curiosità, ma c’è tanta voglia di continuare a parlare dei protagonisti, che è meglio fermarsi, oppure vi direi il finale.

Consiglio la lettura a chi ama il genere contemporaneo romance, è un vero piacere!

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *