Review Party “Believe it” di Christy C.

 

 

 

 

Titolo: Believe It
Autrice: Christy C
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 01 Dicembre 2019
Genere: Contemporary Romance
Link Amazon:https://amzn.to/2L5sre6

Doveva essere una semplice vacanza rilassante, in compagnia dell’amica del cuore.
Greta non avrebbe mai immaginato che si sarebbe innamorata, non solo del luogo, la bella e affascinante Africa ma anche di Karim, un fantastico ragazzo grande come un baobab e dolce come il miele.
Riuscirà la nostra Greta ad abbandonare le mille paranoie, dimenticare i pregiudizi e a viversi appieno le emozioni che diventano sempre più intense nell’anima e profonde nel cuore.
Questo romanzo è il perfetto connubio tra il Mal d’Africa e il Mal d’Amore, e quando l’amore lo trovi in Africa ecco trovata la ricetta per un libro da leggere senza mai riprendere fiato.
E adesso, invece, eccomi qui per la terza volta; il posto è diverso ma sempre di Africa si tratta, evidentemente non è stato poi così brutto le prime volte, se ci continuo a tornare”
La storia è quella di Greta, ragazza milanese che, in compagnia della sua migliore amica, decide di regalarsi una vacanza in Africa, e di Karim, affascinante ragazzo africano che lavora come animatore nel villaggio dove risiede Greta.
Inutile dirvi che l’amore tra loro scoppierà inesorabile e insieme anche mille dubbi e paranoie, soprattutto per Greta che sa che la sua vacanza presto finirà e non sa se e come riuscirà ad alimentare questo amore appena nato ma che l’ha già travolta in pieno!!!
Conosce a malapena il mio nome, ma è convinto che siamo fatti per stare insieme, ancora non può sapere per certo se sarà per tutta la vita ma lo sente nel profondo dell’anima”
Il romanzo si legge bene e si respira profumo d’Africa, l’autrice è stata abilissima nelle descrizioni, ho pensato che lei per prima abbia visitato questo paese meraviglioso.
Nel complesso mi è davvero piaciuto questo libro e forse, per alcuni versi, avrei voluto leggere di più.
Scrittura fluida e corretta, l’autrice ci regala ore piacevoli facendoci sentire il calore piacevole dell’Africa sulla pelle e dando una violenta accelerata ai nostri battiti cardiaci.
La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *