Review Party “Autumn Love” di Federica Leone e Deborah Fasola

 

 

 

Scarlet, nella sua vita, ha sempre messo al primo posto il lavoro, anche perché in amore non ha mai avuto fortuna, e imputa la colpa di tutto ciò a Nathan Jackson.
Lui incarna fisicamente il suo ideale, peccato che sia anche un indicibile stronzo, arrogante e sfrontato.
Non avrebbe più voluto vederlo, dopo il torto che le ha fatto quando erano ragazzi, ma il destino non solo li ha messi più volte sulla stessa strada, ora saranno costretti a collaborare e nessuno dei due potrà tirarsi indietro, nemmeno i loro cuori che, una volta ritrovati, inizieranno a battere sempre più forte.
Vincerà la ragione o il sentimento?

*Romanzo autoconclusivo*

A quando il prossimo? Lo so, devo ancora scrivere la recensione di questo e già penso al dopo, ma questa serie è una droga. Non puoi far a meno di amare ognuno dei personaggi e quando arrivi alla fine, la voglia di leggere ancora non ti abbandona.

Dopo Summer e Drew, in questo capitolo troviamo Nathan e Scarlet e se pensate che le lacrime che avete versato durante la lettura del primo libro siano sufficiente, allora significa che non avete ancora letto questo, perchè credetemi, in questo secondo volume, ogni capitolo è una coltellata.

Ebbene sì, perchè l’amore a volte fa male e distrugge.

Drew e Scar si conoscono da sempre, amici, amici fino a che i sentimenti non mutano, e si sa, quando mutano quando si è troppo giovani, passare dall’amore all’odio è veramente un attimo e quando l’odio prende il posto del bene, l’unica cosa che riusciamo a fare è ferire chi ci è stato accanto per tutta la vita.

Un libro che parla di tradimenti, amori e sofferenze. Sofferenze per un passato crudele, sofferenze per un amore che sembra non voler sbocciare e sofferenze per tanti segreti che vengono a galla.

Ma secondo voi, l’amore può soccombere all’odio? Può qualcosa che è nato da ragazzini finire per colpa del passato?

Una lettura che ti lascia tanta belle sensazioni. Una scrittura che ti invoglia a continuare a leggere e una trama ben sviluppata.

Ancora non avete cliccato? Fatelo ora perchè non ve ne pentirete. Tra battibecchi, recriminazioni e lacrime, il cuore comunqie continuerà a battere forte…

ELEONORA

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *