Review Party “Asso di cuori” di Patrizia Ines Roggero

 

 

 

Una sensuale ballerina in cerca di riscatto. Un giocatore d’azzardo attraente e ostinato. Una mano vincente in grado di cambiare il destino di entrambi.

Territorio del Nebraska. 1867

Nick è un giocatore d’azzardo con un solo obiettivo: fare fortuna al seguito della ferrovia in costruzione. Un dannato randagio, un avventuriero che non intende mettere radici da nessuna parte. Quando il destino gli fa incontrare Hope, ballerina abituata come lui alla vita dei bassifondi, è sicuro di aver trovato la sua metà perfetta, ma lei è in cerca di una stabilità che lui non le può offrire. Così simili, eppure diretti in direzioni diverse, Nick e Hope giocano d’azzardo con l’amore, tra gelosia, intrighi e menzogne…

Patrizia è un’esperta di questo periodo storico e si vede! Un periodo ricco di speranze a volte mancate, occasioni irripetibili e, perché no, avventurieri senza scrupoli. Ci regala questa volta una storia veramente emozionante, ricca di passione e imprevedibilità, che ti farà restare attaccata al tuo kindle fin dalle prime battute. Buona lettura!

Siamo nel selvaggio West quasi a rincorrere la ferrovia in costruzione e che attraverserà tutto il Paese.

Hope è una giovane donna, nata e cresciuta in un bordello, senza mai fare però la prostituta, che decide di sposare un uomo che non ha mai visto per migliorare la sua condizione e crearsi una famiglia. Partita da New York e approdata nel West trova il futuro marito in fin di vita. Sarà Nick, proprietario del bordello e della sala giochi del paese, a prendersi cura di lei.

Contesa fra Nick che la ama ma non le promette la famiglia che lei tanto sogna e Andrew ingegnere ricco ma sposato che le offre stabilità ma non il matrimonio, la bella Hope sceglierà la passione del primo fino a che…

Una bella storia d’amore ma anche di sofferenza e compromessi spesso drammatici. Il tutto perfettamente inserito nel contesto storico dell’America di fine ‘800 con le lotte fra esercito e indiani, le sparatorie all’ordine del giorno, la costruzione della ferrovia che attraversa gli stati e la legalità che scarseggia.

Un ottimo lavoro che consiglio!!!

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *