Review Party “Against” di Scarlett Reese

 

 

 

Ucraina, quindici anni prima…

Leiny è solo una bambina quando suo padre la prepara ad affrontare il futuro che l’attende. Cresciuta per essere in grado di ereditare il suo impero, conosce Alek che in breve diventa il suo unico amico e l’amore della sua vita. Almeno fino a quando non scopre che suo padre le ha mentito su tutto.

Tennessee, oggi

In fuga dalle conseguenze delle sue scelte, Leiny approda in Tennessee dove la piccola Charlotte e suo padre Jason le offrono una nuova vita e l’opportunità di essere felice. Ma le cose belle non sono fatte per durare per sempre e le ombre del suo passato sono in agguato per condurla incontro al suo destino. Potrà davvero l’amore superare il desiderio di vendetta e vincere su ogni cosa?

Una sola parola: fantastico.

Ho letto diversi mafia romance per il blog ma questo mi ha preso più di altri. Il ritmo è incalzante, l’adrenalina sempre alta, amore e odio vanno a braccetto fino all’epilogo, leggendo il quale avrei voluto strozzare l’autrice.

Protagonista e voce narrante, è Lena, figlia di un mafioso russo cresciuta, o meglio allenata, ad essere degna erede del padre, fredda e spietata combattente, assassina senza scrupoli dal cuore di ghiaccio.

Anche una donna così però può amare, solo che non può che innamorarsi di uno della sua stirpe. Alek è anch’egli figlio di un mafioso, compare del padre di lei.

Fra loschi traffici, omicidi, faide interne all’organizzazione, amori nascosti e sentimenti spezzati si sviluppa la storia dalle tinte dark con sfumature rosse e rosa dovute all’amore fra i due protagonisti che si sviluppa tra i rovi della criminalità.

Un gran bel romanzo che soddisfa tutte le aspettative del genere mischiando una storia d’amore con gli intrighi mafiosi, il tutto correlato da una splendida scrittura, sempre precisa, coinvolgente, veloce ed emotivamente intensa.

Consigliatissimo!!!

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *