Review Party “A libro aperto caffè” di AA. VV.

 

 

 

Milano. Oggi.

Cupcake, amori contrastati, calciatori in declino, famosissimi scrittori che finalmente si innamorano… tutto può succedere se entri nel nostro bistrot “A libro aperto”.

Vieni anche tu e gusta insieme a noi tutti gli ingredienti più zuccherosi del Natale.

Tre autrici, tre racconti, ma soprattutto… molti baci romantici sotto al vischio! Siamo riusciti a convincere l’onnipresente Maika (e le sue “monelle”) a crearci qualcosa per Natale che ricalchi il bellissimo clima che si respira nel loro fantastico gruppo “A Libro Aperto”.

Così è nata una spassosissima raccolta di novelle pregna del meraviglioso spirito natalizio, grazie ai quali potrete divertirvi, riflettere e, perchè no, sospirare sotto al fatidico vischio.

 

Tre racconti natalizi ambientati nella nostra Milano, che si intrecciano fra loro, e che partono allacciandosi al romance di Sarah P. Grey “Dolce come il fiele”. Ritroviamo cosi Letizia e Lorenzo e anche il favoloso amico Misha in una commedia fatta di battibecchi e dissapori, tutti riconducibili a cose non dette e cose travisate.

Passiamo a un’altra coppia, quella ideata da Gina Laggada, dove saranno un ex calciatore, finito in disgrazia dopo un infortunio, e la bella Sofia, ragazza tenace e spregiudicata che però ha paura di iniziare una relazione con una ex celebrità

Finiamo con una vera celebrità, quella creata da Simona La Corte, dove un famoso autore erotico si innamora per la prima volta e non sarà facile alla soglia dei quaranta ammettere che una ragazza più giovane ti ha preso mente e cuore.

Tre storie molto carine e divertenti alle luci del Natale, tre novelle con il loro meritato lieto fine e che fanno addolcire lo spirito.

Consigliato per le amanti delle novelle natalizie.

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *