Recensione “Wrecked Onyx: Stones & Flowers Collection vol1” di Elizabeth Rose

 

 

 

La prima volta che il detective David Stone incontra Erin Grador, capisce due cose: che deve proteggerla e che non potrà mai esserci nulla fra loro. Lui è un poliziotto, lei la sorella di un delinquente, lui è un uomo, lei una ragazzina, lui ha chiuso con le relazioni, lei deve spiccare ancora il volo. Le certezze di David, però, si incrinano ogni giorno di più davanti alla forza e alla tenacia di una giovane donna che combatte una vita avara di felicità.
Erin Grador non riesce a credere che sia proprio quello l’uomo che riesce a farle battere di nuovo il cuore: il detective Stone dà la caccia a suo fratello da mesi e l’unica cosa saggia da fare è stargli alla larga.
Ma quando il terrore più grande si ripresenta e suo fratello scompare, Erin si rende conto che David è il solo porto sicuro in cui rifugiarsi.
Fra ritrosia e attrazione, silenzi e baci inattesi, David ed Erin sono tentati dall’amore e dal futuro ma separati dalla crudeltà del presente e dalla voragine del passato.

 

 

Oh mio Dio!

Primo libro di febbraio entrato di diritto nella Top Ten del mese. Ci è entrato prepotentemente prendendo la prima posizione e dubito fortemente che possa perderla.

Perché dico questo? Perché una volta che l’avrete letto non potrete che dire: aveva ragione!

Questo è quello che cerco e che voglio in un romance, un mix perfetto di tutte le componenti che rendono la lettura bella, coinvolgente ed emozionante.

Erin e David, due mondi agli antipodi, che se uno li vedesse da fuori, non solo sembrerebbero due rette perfettamente parallele, ma anzi, una di queste rette potrebbe avere il potere di annientare l’altra. Vi chiederete come mai? Ve lo spiego: David è un poliziotto e Erin è la sorella di uno spacciatore.

Sapete però come funziona l’amore e il destino, no? Quando quei due entrano in affari, niente e nessuno avrà mai il potere di cambiare le loro decisioni ed è ciò che succede tra questi meravigliosi protagonisti.

Mi sono follemente innamorata di questi ragazzi, ma quello che più mi ha riempito il cuore sono i sentimenti e le emozioni che vengono fuori da entrambi, che investono il lettore lasciandolo tramortito da tanta intensità.

Ad aiutare questa bellissima giostra di sentimenti c’è tutta la famiglia Stone e gli amici di David che fanno da contorno a questa meravigliosa famiglia.

Una storia che non è tutta rose e fiori, anzi, i momenti no sono tanti e vi faranno uscire tante di quelle lacrime da lasciarvi quasi spossati. I momenti no sono proprio quelli che faranno crescere i nostri protagonisti rendendoli pienamente consapevoli dei loro sentimenti, ma soprattutto di cosa la vita può ancora riservar loro.

Ho letto il libro in una notte, non riuscivo a staccarmi e, arrivata alla fine, ne avrei voluto ancora.

Scrittura impeccabile!

 

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *