Recensione “Wild Collision (The Wild Vol. 1)” di Micalea Smeltzer

 

 

 

Hollis Wilder, frontman dell’emergente band The Wild ama la vita al limite. Quando il suo gruppo riesce a stringere un prestigioso accordo col mitico Joshua Hayes, membro dei famosissimi Willow Creek, sembra proprio che tutto stia andando per il verso giusto. Solo che a quanto pare Hayes ha regole per ogni cosa, e a Hollis le regole non piacciono proprio. Soprattutto la prima:
Stare lontano dalla figlia di Hayes.
Mia Hayes desidera una cosa soltanto, diplomarsi e lavorare nell’industria della musica a fianco di suo padre. Non ha tempo per le complicazioni, specialmente quando queste si chiamano Hollis Wilder, una star emergente che può portarle solo guai, e che dovrà imparare a tenere a distanza.
Cosa non facile quando per Hollis, invece, tra loro si è creata subito un forte chimica, una connessione che neppure si era mai reso conto di cercare.
Come far capire a Mia che tra loro ne vale la pena?

I Wild sono appena arrivati a Winchester pronti a realizzare il grande sogno: incidere il loro PRIMO VERO album. Hollis, Rush, Fox, e Cannon non ci credono ancora; il famoso Hayes dei Willow Creek crede nel loro talento così tanto da offrirgli questa grande opportunità. Fino a quel giorno ognuno di loro aveva vissuto una vita sregolata, donne, alcol e divertimento di ogni tipo avevano allietato le loro serate. Adesso, però, era arrivato il momento di concentrarsi esclusivamente al loro nuovo obiettivo. Hayes é stato chiaro e non transige: dovevano dedicarsi esclusivamente alle registrazioni, stare lontani dai guai ma soprattutto non avvicinarsi a sua figlia Mia! Tutto sembrava chiaro, non sarebbe stato difficile resistere per qualche mese se Mia Hayes non fosse così… Bella! Hollis sa che non può, Hayes è stato imperativo e i ragazzi non glielo avrebbero mai perdonato. Ed infatti ci prova in tutti i modi a starle lontano, ma è troppo difficile: lei è diversa da tutte le altre, è intelligente, sveglia, talentuosa e in grado di svelare chi è veramente Hollis. Entrambi sanno che non può e non deve nascere nulla tra loro, ma non basta. I loro corpi si cercano, i loro sguardi ardono di desiderio e la ragionevolezza non è più sufficiente. Mia irrompe nella vita di Hollis. Mette tutto in discussione, trascinandolo in un turbinio di sensazioni e nuovi sentimenti. Anche lei credeva che la sua vita studio-lavoro andasse bene. Una vita noiosa, ma sicura. Ma grazie a Hollis capisce quanto avesse torto, quanto è più emozionante provare qualcosa di sconosciuto!

Cosa prevarrà?

Amore o ragione?

Quanto saranno disposti a mettere tutto in gioco pur di darsi una possibilità?

L’amore tra Hollis e Mia non è scontato, nasce per caso, ma cresce in maniera così intensa e imprevedibile da renderli inseparabili. La scrittura é fluida e particolarmente coinvolgente. Un amabile romanzo rosa che fa sognare ad occhi aperti!

ELEONORA

 531 total views,  1 views today

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *