Recensione “Una blogger in corriera” di Ledra

 

Una blogger italiana ironica e un po’ sciroccata e un integerrimo comandante dei vigili del fuoco austriaco riusciranno a sopportarsi per il tempo di un convegno?

Fin da subito sono scintille e, nella magica Vienna, Andrea Celeste e Michael si troveranno così a gestire una serie di eventi che andranno al di là della loro volontà di ignorarsi. Riusciranno a resistere alla loro attrazione o il periodo natalizio li porterà a una malia che sarà impossibile da evitare?

 

 

Io adoro Ledra, la sua sana allegria e ironia, le sue storie, poi, con quel tocco di originalità sono UNICHE.

Ha una dialettica con un buon ritmo, piacevole, veloce e briosa.

La brevità della storia non ne compromette le sorti, anzi, la rende appetibile a qualsiasi ora, una piccola pausa dal mondo esterno.

Io mi ero già innamorata della cover, azzeccatissima, ma quando ho letto la sinossi e quel termine sciroccata riferito alla protagonista, ho detto: “Lo leggerò di sicuro”, ed eccomi qui a elogiare questo breve ma inteso capolavoro.

Fa parte della serie “Il mondo della scrittura”, tutti autoconclusivi e sai che vi dico? Io corro a leggere “Una scrittrice in carriera”, ho ancora voglia di allegria e freschezza.

 

 

 

firma Claudia

 

5 stelle
5 stelle

Loading


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *