Recensione “Un vicino very hot” di Federica Leva e Faith L. Bell

 

 

 

Trixie Montrose non immagina che in campagna possa trovare più guai di quelli che ha appena lasciato, a New York. Non appena arriva al cottage della zia, viene scambiata per una… intrattenitrice piuttosto particolare… e molto rumorosa. E questo è solo il primo di vari equivoci che renderanno il suo soggiorno ben diverso da come lo aveva immaginato. Ma ancora non può sapere quanto Ethan Hunter, il suo vicino, sia arrogante e complicato, oltre a essere un depravato che ha solo voglia di metterla in imbarazzo davanti a tutti.
O, almeno, così sembra.
Tra litigi, riappacificazioni e intensi momenti hot vivrete una scoppiettante storia d’amore che vi farà divertire, a volte arrabbiare e magari, perché no, anche versare una lacrimuccia di commozione.

“Si odiavano, ancora prima di conoscersi Si ameranno come mai immaginato”

Bene, con questa frase sulla cover sono stata invogliata ancora di più a leggere questo bellissimo romanzo rosa. In effetti, già dalla sinossi postata nel gruppo letterario e di recensioni Sale & Pepe mi aveva catturato e l’ho scelto per la recensione.

Bella, intrigante e con qualche spunto suspense è la storia di Trixie Montrose e Ethan Hunter e con divertenti sketch, che le due autrici hanno creato, ho passato delle ore di felice spensieratezza. Senza tanto spoilerare, vi posso assicurare che è un libro che ho molto apprezzato, si legge con piacere, con lessico semplice, senza forzature si arriva al termine velocemente, con un sorriso finale, che fa bene al cuore! Consiglio a chi ama il genere.

Una curiosità che ho è sapere chi sono i personaggi che le autrici hanno fatto parlare. ?

ANGELJ

ELEONORA

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *