Recensione “Un perfetto principe azzurro” di Nichole Chase

 

 

 

 

Catherine ha trascorso la vita facendo di tutto per essere perfetta. Ha tenuto la sua immagine al sicuro dagli scandali e gli uomini a distanza di sicurezza. Per lei il bene della nazione è sempre stato al primo posto. E in qualità di membro della famiglia reale, Cathy non ha tempo per avventure romantiche: deve concentrarsi per trovare “quello giusto”. Peccato che sia una ricerca tutt’altro che facile. Anche perché l’unico uomo che abbia mai trovato interessante sembra completamente immune al suo fascino. David, infatti, ha delle opinioni poco lusinghiere sulla nobiltà. Ma l’incontro con la principessa Catherine potrebbe cambiare tutto…

La vita fuori dai riflettori, pensieri e routine di una principessa alla ricerca di se stessa, del vero amore, del sentirsi donna normale e non solo la principessa dai mille onori.

Un bel libro, leggero e romantico al punto giusto, lettura non impegnativa che fa sognare una principessa ad una persona semplice, ed il ragazzo della porta accanto ad una principessa.

“La maggior parte delle ragazze voleva un uomo che le facesse sentire delle principesse, invece io volevo uno che mi facesse sentire una donna.”

Una maglietta macchiata, un matrimonio in comune, un’inaugurazione, l’amore per gli animali e l’animo semplice, ecco cosa accomuna i protagonisti di questa favola moderna.

La principessa ed il ragazzo comune, David e Catherine.

Il perfetto principe per la perfetta ragazza, o il perfetto ragazzo per la perfetta principessa?

“Ti amo Cathy. Amo ogni angolo, ogni lato, ogni parte di te.”

Ecco l’amore come nelle favole.

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *