Recensione “Un Natale con i kings” di C. Joachim

Lo stress dei play-off non può competere con le tensioni nelle case delle star dei giocatori dei Connecticut Kings. Dal sogno infranto di Trunk Mahoney di un Natale da cartolina, al segreto che Lauren sta nascondendo a Griff, le sorprese non mancheranno di certo in questo ultimo racconto della squadra.

Mentre le donne e gli uomini celebrano le feste, delle cattive notizie sembrano rivaleggiare bene con incidenti, rotture e riunioni inaspettate che spingono l’amore fino al punto di rottura. Chi avrà il proprio regalo di Natale e chi no?

Se avete amato gli uomini della serie First & Ten, allora non potete perdervi questo entusiasmante capitolo finale che vi lascerà in lacrime e vi farà ridere, insieme agli uomini straordinari dei Connecticut Kings.

I Kings sono tornati, l’intera squadra si prepara al Ringraziamento e al Natale, verrà svelato il futuro di ogni coppia e, con i lacrimoni agli occhi, chiudiamo una saga che mi ha fatto innamorare di ogni componente della squadra.

I play-off sullo sfondo e i giocatori con le loro donne a far parlare ancora di loro.

Non c’è solo la famosa palla ovale tra le mani, o il caschetto in testa, non ci sono solo muscoli, ma ci sono state così tante emozioni che lasciarli andare è stato qualcosa di penoso.

Volevo che la squadra fosse infinita e le loro storie mi allietassero ancora per qualche altro volume, ahimè la fine è giunta.

L’epilogo sarà anche scontato, sarà stato anche breve ma qui è un addio ai personaggi e le emozioni sono così intense che non noti le ripetizioni o gli epiloghi sdolcinati.

Vi consiglio l’intera serie e ogni giocatore nel personale libro ha dato emozioni diverse e forti.

Indimenticabile.

 

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *