Recensione “Un cuore per due!” di Giulia Isoardi

 

Lisa non l’avrebbe mai creduto possibile, eppure è ciò che le sta succedendo: da una parte Lorenzo, spirito sensibile e gentile; dall’altra Mark, impetuoso e passionale. Il suo cuore batte per entrambi, ma lei non si sente pronta a scoprire quel sentimento che in passato le ha provocato tanto dolore e che ora sembra voler tornare nella sua vita. Destreggiandosi tra una passione travolgente, tensioni, rivalità e bugie, Lisa dovrà affrontare le sue paure e scoprire cosa significa davvero amare, alla ricerca della strada giusta per il suo cuore e di una risposta che in fondo ha sempre conosciuto.

 

Non amo particolarmente i triangoli amorosi, l’incertezza nella scelta, la discordanza tra cuore e mente, eppure questo romanzo mi è piaciuto.

Ho amato la descrizione del conflitto interiore di Lisa, il suo “voglio ma non posso” o “l’amore non fa per me”.

Il romanzo riesce ad alternare i pensieri intimi di Lisa a scene romantiche per eccellenza; è stata una lettura abbastanza scorrevole mentre non ho apprezzato la velocità di Lisa nel dimenticare e sostituire il suo amore Simon ma, nel complesso, la lettura intriga e ci terrà incollati alle pagine fino alla scelta finale.

È un second chance e Lisa ci farà trepidare per la sua scelta.

Anna

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *