Recensione “Un cocktail per due” di Lou Watton

trama

Questo breve racconto è il primo episodio di una serie erotica M/M. Brad è uno straniero misterioso che noi possiamo conoscere solo attraverso gli occhi dei diversi uomini che incontra quando è in vacanza. Ogni volta ha storie brevi ma molto appassionate, e lascia i suoi amanti perplessi circa le sue motivazioni e suoi obiettivi. Brad rimane sempre un enigma per loro. E voi? Sarete in grado di decifrarlo?

recensione

Bene, non avevo mai iniziato a leggere questa serie di racconti brevi, perchè avevo la paura e il terrore che mi sarei annoiata a morte… Purtroppo non so aspettare, e quindi, quando mi trovo davanti ad un libro a puntate storco sempre il naso. In passato avevo letto una cosa simile, e a dirla tutta non mi era piaciuta più di tanto, per cui ero leggermente restia ad iniziarne un’altra.
Invece questa prima parte del romanzo mi ha lasciata piacevolmente colpita. Non mi sono ancora fatta un quadro generale della situazione perché in sole venti pagine, potrete capire anche voi che non è umanamente possibile indovinare chi sia chi e il motivo delle sue azioni….
Posso intanto dirvi che il racconto è scritto in maniera superlativa e che l’eroticità che sprigiona è una cosa veramente potente.
I due protagonisti sono sensualissimi ed una delle cose che ho capito è che devo concentrarmi su Brad per capire il risvolto della situazione.
Sensuale, erotico e dolcissimo…
Adesso leggo il secondo capitolo e poi vi faccio sapere!!! Stay tuned!!!

Sensualità:

4 cuori rosso

Recensione:

FirmaIceAngel2

Editing:

pandora

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *