Recensione ““UN AMORE INASPETTATO” di F.V Estyer

 

 

 

 

 

 

Dopo una serata di qualche anno prima, che non ha mantenuto le promesse iniziali, Sasha e Arnaud sono ai ferri corti.

Sasha lo detesta, Arnaud lo ignora.

Ma quando si ritroveranno obbligati a organizzare l’addio al celibato di Daniel, fratello dell’uno e amico dell’altro, non avranno altra scelta che confrontarsi.

Al di là delle incomprensioni, dell’odio, della perdita e dei sentimenti repressi, riusciranno a far crollare le barriere e a ritrovarsi?

 

Romanzo molto carino ma senza troppe pretese.

Sasha e Arnaud sono rispettivamente il fratello minore e il migliore amico di Daniel che si sta per sposare. Non si vedono da sette lunghi anni da quando Sasha ancora minorenne ha baciato Arnaud ed è stato beccato dal fratello che, per proteggerlo, ha chiesto all’amico di stare lontano dal suo fratellino. Gli anni sono passati, Sasha si è laureato e ha intrapreso una brillante carriera ma il suo cuore è ancora perso dietro a quel primo amore impossibile e rivederlo è per lui motivo di grande tormento. Stessa cosa per Arnaud, che anni prima diete retta al suo migliore amico perché non aveva intenzioni troppo serie con il giovane Sasha, però non ha mai smesso di pensare a lui anche quando si portava a letto un ragazzo dopo l’altro. Rivedersi per organizzare il matrimonio di Daniel non sarà semplice per nessuno de due: incontri, scontri, liti, cose non dette e tanta rabbia repressa come anche tanta passione pronta ad esplodere sono gli ingredienti di questa storia brillante e davvero molto carina che consiglio a chi ha voglia di passare un bel pomeriggio in allegria.

 

SENSUALITA’

RECENSIONE DI

EDITING A CURA DI

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *