Adele è una donna in carriera, decisa e risoluta, che non pensa all’amore. Almeno fino al giorno in cui incontra Matteo. Tutto sembra andare per il meglio tra loro, ma Adele sarà presto costretta a fare i conti con il suo passato, con una sorella in difficoltà che ha bisogno del suo aiuto e con il destino che si accanisce contro la sua storia d’amore con Matteo. Ma Adele è una donna forte intenzionata a prendere in mano la sua vita e a dare nuova speranza a chi le sta accanto.
Una donna che pensa alla carriera e un ragazzo che insegue il suo sogno si scontrano durante il jogging al parco ed è subito amore.
Sembra una storia già scritta e sentita mille volte e invece situazioni familiari difficili e tragedie incredibili si metteranno a disturbare una vicenda tranquilla.
Ma i due ragazzi sembrano inseparabili e, quando un incidente rovinerà i sogni di Matteo di poter aprire un ristorante tutto suo, Adele prenderà in mano le redini del locale e lo trasformerà in un successo.
I due, che inevitabilmente sono fatti l’uno per l’altra, non si lasceranno scoraggiare dalle vicissitudini della vita e faranno di tutto per poter restare insieme, per sempre?? Chi lo sa!!
Un libro da leggere in un pomeriggio di pioggia sul divano con la copertina e una tazza di tè nelle mani, un libro leggero che però vi farà sognare l’amore vero e sincero.
Sensualità:
Recensione:
Editing:
Lascia un commento