Recensione “Tutta colpa di un Cioccolatino” di Tiziana Irosa

 

 

Katherine Miller è uno degli avvocati divorzisti più famosi di NY. Non ha mai perso una causa, e tra i suoi clienti può annoverare i vip più famosi degli USA.È bella, di successo, instancabile: un bulldozer insomma. Peccato che ogni volta che incontra David White, il “mister universo” degli avvocati, diventa una pasticciona: inciampa, balbetta e distrugge uffici.Nel frattempo cerca di evitare gli atti di spionaggio di Patrick Cox, la più affilata penna del gossip della Grande Mela; tutte le donne cadono ai suoi piedi, ma Kate gli resiste, oppure no?La sua vita procede sempre più caotica fino a quando, un piccolo peccato di gola (un cioccolatino) scatenerà una serie di eventi che le cambierà la vita.In un vortice di situazioni imbarazzanti e sentimenti tenuti sottopressione, Kate si troverà a dover affrontare la causa più importante della sua vita, sul banco degli imputati c’è il suo cuore. Riuscirà a farlo confessare?

Un murales, cioccolatini, un senzatetto, un drago e una torre, la principessa sarà da salvare?

Cosa mi prende?

“Le principesse, quelle vere, non hanno bisogno di cavalieri, ma si salvano da sole.”

Guardate prima la cover di questo libro e poi avventuratevi nella storia di Katherine.

Affaccendata a far divorziare ricchi e vip, integerima avvocatessa nel suo lavoro, una causa persa in presenza dell’aidone David, suo collega.

Il tutto condito con le amicizie varie in ufficio, come Eric, e un giornalista “spione” suo amico, penna brillante del settore gossip.

Solo Tiziana Irosa poteva fondere così tanti elementi in un libro ironico.

Un plauso veramente. E’ riuscita ad attirare l’attenzione del lettore, mischiando vari elementi, portandolo alla confusione e non sapendo più da che parte stare.

“Tu cosa vorresti? – Te. Voglio solo te, insieme a me. Detta tu le regole.”

Mi sono divertita ai suoi “Per tutti i tribunali”, alle sue gag, emozionata alle sue varie iniziative umanitarie e innamorata del bello e simpatico e… rompipalle.

ELEONORA

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *