Recensione “Tre” di Francesca Marcelli

 

 

 

Penelope è una ragazza italiana appena arrivata a Boston per lasciarsi alle spalle New York e una relazione andata male. Vuole riiniziare da zero in questa nuova città, ma Matthew, un uomo incontrato in un supermercato, stravolge da subito i suoi piani, facendole vivere un’intensa avventura. Convinta di chiudere sul nascere questo rapporto, sapendo che non le porterà niente di buono, il primo giorno del suo nuovo lavoro ha una brutta sorpresa: l’uomo col quale ha vissuto settimane appassionanti è il suo capo. A complicare le cose arriva il suo ex, Jacob, nonché migliore amico di Matthew. Al vertice di questo triangolo che si nutre di non-detti, misteri e dinamiche più grandi di lei, Penelope sa a chi appartiene il suo cuore. Resta però da scoprire se ci sarà un lieto fine…

Bellissimo, coinvolgente: l’ho adorato!

I personaggi sono meravigliosi dal primo all’ultimo: Penelope è italiana, giovane e piena di entusiasmo, non ha paura dei suoi sentimenti, li affronta da leonessa, anche quando crede di non essere corrisposta. È leale, sincera e trasparente, impossibile non amarla.

Matt è un figo pazzesco, di quelli che ti fanno ribollire il sangue con uno sguardo, ma nasconde qualcosa che gli impedisce di vivere serenamente questa storia d’amore con Penelope. Al contrario di lei cerca di sminuire quello che prova, ma mente e cuore non vanno di pari passo ed è totalmente dipendente da quello che la brunetta italiana provoca in lui.

Connor è ufficialmente il compagno di Matt, gentile e scultoreo, affascinante e forte: un vero amico che cerca di convincerlo a vivere i suoi sentimenti.

La trama è avvincente, scorre magnificamente, la tensione sessuale fra i protagonisti è così intensa da lasciare senza fiato!

Ma Francesca ci fa un brutto scherzo: fa terminare il romanzo proprio sul più bello e spero ardentemente che esca velocemente il seguito perché non posso rimanere così sospesa!

Totalmente consigliato!

firma Anna

ELEONORA

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *