Recensione “Today – Papà Single 2” di RJ Scott

 

 

 

Quando il mondo ti etichetta e ti giudica senza conoscerti, sarà possibile trovare l’amore?

Il vigile del fuoco Eric è in prima linea insieme alla sua squadra contro gli incendi che minacciano la California. Determinato e calmo persino nelle situazioni più difficili, Eric nutre una vera e propria adorazione per la sua camionetta, ama il suo lavoro e può contare su due amici che gli guardano sempre le spalle. L’unica cosa che gli manca è l’amore, e giorno dopo giorno sembra sempre più difficile trovarlo. Al matrimonio del suo migliore amico, però, Eric si invaghisce a prima vista del timido Brady, anche se il bel ragazzo snello è molto diverso dal tipo di uomo che in genere attira la sua attenzione. Eric cerca un partner capace di contenerlo a letto, non qualcuno più piccolo di lui che magari vuole fargli intrepretare la parte dell’eroe forte e indomito ogni volta che fanno sesso. Vuole un compagno con cui potersi mostrare vulnerabile, qualcuno che lo ami per il suo cuore e i suoi modi gentili.

La vita di Brady subisce un ribaltamento totale nel momento in cui i nipoti perdono i genitori in un tragico incidente e lui si ritrova, di punto in bianco, papà di due ragazzini. Finora la sua esistenza è stata governata dalla DCD, ma nella sua nuova situazione Brady combatte sia il Disordine dello sviluppo della coordinazione sia le paure che lo aggrediscono ogni giorno, pur di assicurare a Maddie e Lucas una casa. La decisione di partecipare al matrimonio di un amico non è scevra da rimpianti, ma Brady rifiuta di arrendersi alla paura, anche se teme di poter fare qualcosa che lo renderebbe lo zimbello della festa. Quando incontra Eric, grande e grosso ma con la voce gentile e una cortesia antica, non tarda a innamorarsene. Se solo riuscisse a convincersi che il bel pompiere possa davvero desiderare qualcuno come lui, allora il suo sogno d’amore potrebbe realizzarsi.

Come promesso eccomi tornata con voi. Eccoci al secondo appuntamento con la serie Papà Single di RJ Scott.

Ho appena finito di leggere questo libro e ho ancora gli occhi a cuoricino. Vi avevo detto che amo la Scott e vi avevo già detto che aspettavo con ansia il secondo libro, adesso che ho finito il secondo libro, non vedo l’ora che esca il terzo… Questa serie ve lo giuro, è una vera droga.

Questa volta è il turno del nostro sexy pompiere, Eric, il gigante buono, il ragazzone con un cuore immenso, l’immagine della forza e della virilità che è in cerca invece da sempre una spalla su cui appoggiarsi.

Ed ecco che arriva nella sua vita Brady, un uomo che dalla vita ha preso solo calci in faccia, un uomo che si ritrova a dover fare da papà ai propri nipoti, un uomo che si barcamena tra le difficoltà della vita e che si ritrova a dover badare a due bimbi.

La storia tra i due è un saliscendi di emozioni, di incertezze e di sentirsi continuamente inadeguati. la loro storia ti riempe il cuore e l’anima e posso assicurarvi che vi si riempiranno gli occhi di lacrime più di una volta.

Non so per quale motivo, ma quando la Scott appoggia la penna sul foglio, quello che ne esce è pura magia.

Un libro che scorre via veloce come il vento, che ti fare un bel giro sulla giostra delle emozioni e vi lascia con un bellissimo sorriso stampato sulle labbra.

E mentre l’amore prende i cuori prima di Sean e poi di Eric, cosa succederà al nostro poliziotto nel prossimo capitolo?

Lo voglio ora!!!

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Una risposta a “Recensione “Today – Papà Single 2” di RJ Scott”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *