Un matrimonio, due cuori infranti, fiumi di alcol: un mix esplosivo che fa finire a letto due ragazzi che non si sopportano. Si detestano e vorrebbero dimenticare l’accaduto ma tornati alle loro vite, per cause di forza maggiore, sono quasi costretti ad una frequentazione. Mentre continuano a scontrarsi cresce tra di loro una strana e potente attrazione fisica che li porterà a cedere più di quanto siano disposti a fare. Ma ognuno si porta appresso le proprie paure e insicurezze e l’orgoglio è una brutta bestia da combattere. Riusciranno a mettere da parte le divergenze e lasciarsi andare ai sentimenti che crescono dentro di loro?
Metti il testimone (innamorato) dello sposo e il fratello della sposa, aggiungi tanto alcool, un po’ di delusioni d’amore e il mattino dopo ci sarà dell’imbarazzo, molto imbarazzo!
Joshua ha rotto con la sua ragazza, non hanno fatto in tempo a trasferirsi a Boston che lei ha preferito cambiare vita, lasciandolo in una città sconosciuta e senza amici.
Logan è segretamente innamorato del suo migliore amico…etero. Il giorno prima gli ha fatto da testimone di nozze, il suo sogno si è infranto, tanto ha valso berci sopra.
Al mattino questa coppia improbabile si ritrova nello stesso letto, con evidenti testimonianze di una notte di passione, ma nessuno dei due ricorda nulla.
L’unico ricordo è l’antipatia che provano l’uno per l’altro quindi com’è stato possibile? E poi Joshua non ha mai avuto attrazione per gli uomini!
Se partiamo dal presupposto che l’amore sia senza confini, non dovremmo stupirci che si possa trovare affinità con una persona dello stesso sesso e Joshua si renderà conto di apprezzare la compagnia di Logan, anche se lo irrita parecchio.
Vedremo quindi il nascere di questo amore, l’inserimento di Joshua nella compagnia queer di Logan, i primi approcci imbarazzanti e le dinamiche che si andranno a formare.
Sono due ragazzi delusi dalle loro esperienze precedenti e che riusciranno a trovare nella persona meno probabile il loro centro ma, con tutte le insicurezze che portano sulle spalle, si procederà molto a rilento, almeno per quanto riguarda la consapevolezza…
Romanzo carino e simpatico, narrazione a doppio pov e molto spicy.
Lascia un commento