Recensione “Tap Out” di Cat Grant

 

 

 

 

 

 

Da bambino, Tom Delany aveva fatto del suo meglio per proteggere la madre dalla violenza di suo padre, ma il suicidio di lei l’ha tramutato in un uomo cauto e diffidente che porta ancora sulle spalle il peso della colpa.
Alla Bannon’s Gym, Tom ha imparato a controllare la propria potenza e ha trovato l’amore con il collega di MMA, Travis Callagher. Eppure, Tom non riesce a compiere il passo successivo nella loro relazione. Non se la convivenza implica abbandonare Gloria, per lui una madre adottiva, malata terminale.
Quando il figlio di Gloria, Eddie, assume un infermiere disoccupato per prendersi cura di lei, Tom si trova a corto di scuse, ed è terrorizzato dall’idea che la sua famiglia surrogata lo stia buttando fuori di casa. La paura esplode in una violenta sessione di allenamento che lascia Travis col naso rotto e Tom sul punto di essere cacciato una volta per tutte dalla Bannon’s Gym.
Quando la tragedia lo colpisce, Tom comprende che non basteranno i pugni a soggiogare le sue paure, non ora che rischia di perdere tutto: la sua carriera come lottatore, la sua famiglia e l’uomo che ama.

Sul ring del cuore chi sarà il vincente?

In amore si pensa che si vinca sempre, eppure il round è tutto da giocare.

In questo romanzo troviamo i due protagonisti pronti a fare il passo successivo, a portare la storia ad un altro livello, che sia di confidenza e convivenza e che ponga le basi per il futuro. Ma l’incertezza e la paura mettono il freno a questa scelta irreversibile.

Cosa accadrebbe quando il destino giocasse il giusto match, se ponesse le giuste carte sul tavolo da gioco?

La scelta diverrà inevitabile.

La scrittura dell’autrice è perfetta, non si perde in fronzoli. L’adrenalina data dal ring e l’attesa data dal cuore rendono il libro scorrevole e noi lettori vogliosi di altre pagine.

Un bel mix di sport, amore, passione e famiglia in cui gli affetti sono portati alla massima potenza e il cuore sarà l’unico in grado di decidere, magari con qualche spinta data dagli eventi.

firma Claudia

 

 519 total views,  1 views today

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *