Recensione “Spring Fling” di Elle Christensen

 

 

 

L’attrazione a prima vista tra Abbi e Logan si trasforma in una settimana di passione, in un modo che nessuno dei due si sarebbe mai aspettato. Trascorsa la settimana, e terminata la pausa primaverile, entrambi vorrebbero trasformare l’avventura in qualcosa di più. Quando però si scopre che Logan è il nuovo insegnante della scuola di Abbi, sembra proprio che la loro relazione sia condannata a non essere altro che un breve interludio.

Un’avventura al gusto di primavera, un’avventura con una scadenza, una notte, una settimana e poi il ritorno alla normalità. Un professore e la sua allieva, un incontro fortuito nelle vacanze di primavera che riuscirà a sconvolgere le vite di entrambi.

Diciamo che l’inizio lascia un po’ perplessi, la prima volta di lei alla prima uscita con uno sconosciuto senza protezione, ecco diciamo che lì ho detto, ma che c…!

Eppure la storia si riprende, il cuore ricomincia a battere, lui che si innamora fin da subito, la famiglia che si compone, un matrimonio e un epilogo di una bella storia d’amore.

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *