Recensione “Sono parte del tuo mondo. Part of your world” di Abby Jimenez

 

 

 

Dopo una folle scommessa e un incontro ravvicinato con una capretta, la vita di Alexis Montgomery non è più la stessa. Il motivo? Daniel Grant, un carpentiere sexy di dieci anni più giovane di lei nonché il suo opposto sotto tutti i punti di vista. La loro chimica è innegabile, eppure Alexis sa benissimo che la sua famiglia – una dinastia di chirurghi ricchissimi e molto conosciuti – non lo accetterà mai, come non accetta il fatto che lei sia contenta di essere “solamente” un medico di pronto soccorso e aspiri ad aiutare le persone, non alla fama. Eppure, più tempo trascorre con Daniel, più scopre l’amore e la felicità delle piccole cose, e rinunciarvi diviene alquanto difficile. Nonostante le differenze abissali tra i loro mondi, Alexis sceglierà Daniel?

 

Un age gap non usuale, questa volta è lei la “grande” della situazione e lui solamente il ventiseienne sindaco di una cittadina sperduta.

Alexis e Daniel ci faranno tremare il cuore, lei medico di pronto soccorso figlia di affermati chirurghi, e lui? Lui un semplice artigiano che riveste un ruolo “fittizio” in una cittadina semi sconosciuta con una capretta da allattare e degli amici strambi da tenere sotto controllo.

Il caso li porterà sotto lo stesso cielo stellato, nello stesso locale a bere birra e a vivere una notte di passione difficile da dimenticare.

Il destino metterà più di uno zampino e si ritroveranno a dividere ancora una volta lo stesso locale e lo stesso cielo.

 

“Io invece non riesco a credere che l’universo abbia mandato quel procione e la nebbia per farmi finire nel fosso ed essere rimorchiata dal sindaco di Wakan.”

 

Eppure le loro vite non combaciano, non possono funzionare insieme e dividersi è inevitabile.

E se invece fosse amore?

Anna

Loading

La nostra votazione
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *