Recensione “She’s the one” di Asia Pichierri

 

 

 

Novella spin-off di “Vieni e cambiami la vita”

(FORMATO CARTACEO contiene illustrazioni)

Alice Cooper è una make-up artist con una passione sfrenata per la musica rock. Nella sua vita niente è al posto giusto, dall’ambito sentimentale a quello lavorativo, e attribuisce tutte le colpe dei suoi insuccessi al nome che porta, per un puro caso di omonimia con la personalità più controversa della musica.

Daniel Bronson è un fotografo nella città degli Angeli, colleziona conquiste e disdegna ogni forma d’amore che non sia quello verso gli AC/DC.

Complici le note di “I was made for lovin’ you” dei Kiss e qualche cocktail di troppo, Alice e Daniel si troveranno faccia a faccia, pronti per farsi la guerra a colpi di rock.

Spin off di “Vieni e cambiami la vita”. Conosciamo meglio i migliori amici di Ellis e Alec del primo volume, ovvero Alice e Daniel.

Alice è una make-up artist, è giovane e sprizza energia da ogni poro ma non conclude niente di buono né sul lavoro né nella vita sentimentale.

Daniel è un fotografo, come l’amico, e non ama impegnarsi con le donne, preferendo la libertà e la leggerezza.

Quando i due si incontrano, però, fra loro scatta qualcosa di unico, ma non sarà facile cambiare le vecchie abitudini di vita e di pensiero.

Una storia carina e leggera da divorare in una serata e che coinvolge grazie alla verve dell’autrice e alla buona musica citata nel testo e che ha un ruolo chiave tutto da scoprire.

Consigliato!

firma Claudia

 531 total views,  1 views today

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *